Quanto costa la vostra bici???

quanto costa la vostra bici???

  • fino a 1000€

    Voti: 67 11,4%
  • 1000€ - 2000€

    Voti: 131 22,3%
  • 2000€ - 3000€

    Voti: 127 21,6%
  • 3000€ - 4000€

    Voti: 76 12,9%
  • 4000€ - 5000€

    Voti: 70 11,9%
  • 5000€ - 6000€

    Voti: 46 7,8%
  • 6000€ - 7000€

    Voti: 30 5,1%
  • 7000€ - 8000€

    Voti: 14 2,4%
  • superiore a 8000€

    Voti: 26 4,4%

  • Votanti
    587

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
il fatto è che lui fa culturismo, quindi se va in bici ha dei crampi terribili in agilita', dovrebbe sempre usare rapportoni......si è comprata questa bici per uscire con me, dato che è molto geloso, allora non potendo vietare a me di uscire (ovviamente con gli uomini) ha pensato di aggregarsi, il problema nasce dal fatto che ha moooooooltissima potenza (beato lui) e poca resistenza, cio' gli impedisce di uscire con altri ciclisti..
Poi a lui uscire in bici non piace proprio.
Senza contare dei completini che gli ho comprato.
Dovresti vedere che scarpe shimano ultima generazione che ha !!!!
mi fa un' invidia....
allora viene da chiedersi, perchè spendere tanti soldi????
semplice: lui è il capo e deve avere la bici migliore, dato che alcuni nostri operai vanno in bici!!!! capito!!!!

e si, ne ho visto di persone... meno escono in bici, meno gli piace più spendono... è un modo di compensare...
(ovviamente NON dico che tutti quelli che spendono molto non valgono o non gli piace di andare in bici:rosik:)
 

mariagrazia

Novellino
11 Agosto 2008
81
0
castagnole p.te
Visita sito
e si, ne ho visto di persone... meno escono in bici, meno gli piace più spendono... è un modo di compensare...
(ovviamente NON dico che tutti quelli che spendono molto non valgono o non gli piace di andare in bici:rosik:)
no, tu sei molto filosofico.....è un vero spreco!!!!! quando guardo quella bici lì, ben poggiata sul cavalletto, tutta lucida e praticamente mai usata, mi vien una rabbia......
la mia invece, senza cavalletto (spesa inutile), un po' sporchina, perchè io la adopero, che ho dovuto lottare per comprarmela, allora non mi freno e qualsiasi accessorio voglio comprarmi, lo acquisto....non ho pieta'!!!
 

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
comunque, quando la bici è bella...

io il mio catorcino appena comprato me lo sarei messo vicino al letto...
non parliamo di quando vedo le bici BELLE! starei ora a guardarle. ma mi verrebbe pure la voglia di uscirci... a ME...
comunque non sono filosofico!mabbasta!;:
e che a volte esco con amici che si presentano con pinarello da 6.000-7000€ col super record sopra, da 7kg, (beati loro che se la possono permettere...) che "escono" in bici da anni e già alla 10 uscita (totale! circa 600km in tutto) si fanno passare da me col mio trabiccolo da 10kg da 650€...
si, forse un po' sono invidioso(non in senso cattivo ovviamente, nel senso "beati loro"...), ma mi fa strano vedere sti fighettini che dopo 20 minuti di pedalata cacciano la barrettina da mangiare perché servono i carboidrati... e poi faticano a superare un ponte...
mi pare che gli piace più di apparire ciclisti piuttosto che pedalare...

però a volte li capisco. Quando una cosa è bella lo è anche se non la usi... poi quando entri nel giro...
vabbè, abbiamo sforato abbastanza il topic.
non me ne vogliano i fighettini:) servono anche loro! cosi i pivelli come me possono tornare a casa e dire: "oggi ho stracciato un tipo con una prince da 6000€!!!":sborone:
 
Ultima modifica:

mariagrazia

Novellino
11 Agosto 2008
81
0
castagnole p.te
Visita sito
comunque, quando la bici è bella...

io il mio catorcino appena comprato me lo sarei messo vicino al letto...
non parliamo di quando vedo le bici BELLE! starei ora a guardarle. ma mi verrebbe pure la voglia di uscirci... a ME...
comunque non sono filosofico!mabbasta!;:
e che a volte esco con amici che si presentano con pinarello da 6.000-7000€ col super record sopra, da 7kg, (beati loro che se la possono permettere...) che "escono" in bici da anni e già alla 10 uscita (totale! circa 600km in tutto) si fanno passare da me col mio trabiccolo da 10kg da 650€...
si, forse un po' sono invidioso(non in senso cattivo ovviamente, nel senso "beati loro"...), ma mi fa strano vedere sti fighettini che dopo 20 minuti di pedalata cacciano la barrettina da mangiare perché servono i carboidrati... e poi faticano a superare un ponte...
mi pare che gli piace più di apparire ciclisti piuttosto che pedalare...

però a volte li capisco. Quando una cosa è bella lo è anche se non la usi... poi quando entri nel giro...
vabbè, abbiamo sforato abbastanza il topic.
non me ne vogliano i fighettini:) servono anche loro! cosi i pivelli come me possono tornare a casa e dire: "oggi ho stracciato un tipo con una prince da 6000€!!!":sborone:

hai ragione, la mia bici pesa 8 kg è una wilier, ma di esportazione, quindi il marchio non compare, ed ho risparmiato qualche mille eurini, solo perchè non ha il marchio!!!!! chissefrega, tanto si soffermano lo stesso a guardarla!!!! ma mi dicono sempre che non gli è chiara la marca, poi la sollevano e dicono: leggera! che soddisfazione
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
.........lui è il capo e deve avere la bici migliore, dato che alcuni nostri operai vanno in bici!!!! capito!!!!

Riferisca quanto segue a Lui.
:hail: Aahh...bee...Aamm...mi perdoni Capo ...:hail: Non mi licenzi... Non volevo diree...:hail: di sicuro è la bici giusta per Lei... se vuole, per farmi perdonare le regalo la mia, ma gradirei di no: è l'unica soddisfazione per me e poi vale solo 900€ (da nuova).
[si fa per scherzare].
 

mariagrazia

Novellino
11 Agosto 2008
81
0
castagnole p.te
Visita sito
Riferisca quanto segue a Lui.
:hail: Aahh...bee...Aamm...mi perdoni Capo ...:hail: Non mi licenzi... Non volevo diree...:hail: di sicuro è la bici giusta per Lei... se vuole, per farmi perdonare le regalo la mia, ma gradirei di no: è l'unica soddisfazione per me e poi vale solo 900€ (da nuova).
[si fa per scherzare].
fantastico......riferiro'.
ovviamente il mio maritino diceva tanto per scherzare, in genere è così con tutto cio' che acquista.....ho imparato anche io a fare così!
che goduria... adesso ho ordinato i rulli...ovviamente i migliori....ho imparato dal maestro.
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Ho speso 400€ per la mtb e 180€ per la citybike... a gennaio/febbraio se recupero gli euri spendero 1300€ per la bdc, altrimenti cercerò di rimanere sui 1000 o-o

Comunque anche se li avessi da buttare non credo che supererei i 4000€
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
829
1.173
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Buon dì la mia costa 2300 più le ruote fulcrum 1 altri 600 euri ma a prescindere dal prezzo, a meno che non si abbia un ferrovecchissimo, non credo che il mezzo conti in maniera preponderante.Faccio mediofondo e mi capita spesso di arrivare avanti a persone che hanno bici migliori della mia e il contrtario:mrgreen::mrgreen: