Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ci piace il CT quando ha queste idee!! :-x
Per me va benissimo, credo però che per le Nutrie elette 1000 m di dislivello siano davvero pochi
QUOTE]

:rosik: Non hai letto bene a chi è indirizzata la convocazione......

Guarda che so leggere, cercavo di dare una veste un po' più diplomatica a questo tipo di convocazioni che le Nutrie elette hanno già dimostrato di non gradire in passato!!! :rosik:
:asd:
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ci piace il CT quando ha queste idee!! :-x
Per me va benissimo, credo però che per le Nutrie elette 1000 m di dislivello siano davvero pochi...

Il giro proposto dal CT (friends) è bello e duro - niente battutacce, per favore:mrgreen: - l'unica mia personale obiezione è che non ho una mugliera ossequiosa che mi prepari la pastasciutta (e la gatta ha la febbre, per cui è escluso:mrgreen:): tornare alle 12.30 vuol dire per me aver sprecato una mezza giornata che avrei potuto proficuamente impiegare per esplorare il mondo; se ne avessi le forze rincaserei a sera morta e sfinita e felicetta. Il che non vuol dire che, nell'eventualità il gruppo si compattasse sulla proposta del CT, non mi unirei (previo consenso scritto del CT) indossando la divisa "non agonista" (:angrymod:), magari allungando o variando il finale: come di consueto "mi adeguo".
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Teoricamente il percorso del CT mi va benissimo poi è ovvio che se le gambe assistono si può allungare come si vuole, si fa presto a fare 1000 metri di dislivello in più, fai Villa - Monte della Madonna due volte (Monsieur La Palisse).

Come dice il Colonnello ZAT attendiamo il bollettino ARPAV delle 13 e anche le previsioni de ilmeteo.it delle 18.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Solo una certezza per domani: SHOES ore 8.30
Dopo decidiamo... vediamo il meteo (quello vero, non il .it o il .cazz), ma un 130-140ello me lo faccio se non piove. Giusto il 95ello per chi ha voglia di rientrare prima.
Magari stiamo assieme un poco.
Purtroppo le previsioni mi costringono a rinunciare alle alternative:
a. Luotto
b. Cansiglio
c. 2G
Sabato prossimo di certo. Spero nel Sole.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Io domani farei anche (alternativa):

Scarpe, Bresseo, Torreglia, Galzignano, Cingolina, Roverello, Faedo, Fasolo, Oci, Roverello, Faedo, Fontanafredda, Este, Calaone, Cinto, Fontanafredda, Cingolina, Roccolo, Rua, Castelnuovo, Vo', Teolo, Monte Madonna, Castelnuovo, Torreglia, 101, 3 Ponti, Sereo, Bastia, 3 Ponti, Scarpe.

Fa schifo... ma magari un po' di dislivello si fa!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io domani farei anche (alternativa):

Scarpe, Bresseo, Torreglia, Galzignano, Cingolina, Roverello, Faedo, Fasolo, Oci, Roverello, Faedo, Fontanafredda, Este, Calaone, Cinto, Fontanafredda, Cingolina, Roccolo, Rua, Castelnuovo, Vo', Teolo, Monte Madonna, Castelnuovo, Torreglia, 101, 3 Ponti, Sereo, Bastia, 3 Ponti, Scarpe.

Fa schifo... ma magari un po' di dislivello si fa!

Un bel toboga! :cassius:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Leo domani c'è un tempo del cacchio, ma mi pareva avessimo già approvato la base del CT...;nonzo%.

Spero che almeno non piova.... mi basterebbe....
Il giro del CT va bene, però mi piacerebbe farlo più lungo e con maggiore dislivello... Mi è venuto in mente quello che ho detto.
2800 sarebbe un dislivello ottimo... un po' meno di 3mila ma abbondantemente sopra i 2mila o poco più che finora non ho mai superato...
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Spero che almeno non piova.... mi basterebbe....
Il giro del CT va bene, però mi piacerebbe farlo più lungo e con maggiore dislivello... Mi è venuto in mente quello che ho detto.
2800 sarebbe un dislivello ottimo... un po' meno di 3mila ma abbondantemente sopra i 2mila o poco più che finora non ho mai superato...

Ma 2000 m dsl sui colli hanno un peso specifico ben maggiore che 2000 fatti con 2-3 salite di montagna.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ma 2000 m dsl sui colli hanno un peso specifico ben maggiore che 2000 fatti con 2-3 salite di montagna.

Ti do ragione al 100%, sono molto più difficili....
Quindi fare un 2800 così non deve essere male per la gamba, fiato, resistenza....
Mi sa che ci provo (tranne in caso di pioggia). Se volete (tu e Vale; penso che CT e Zat non verranno), con estremo piacere.
Ma domani alle shoes siamo tutti lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.