Saluti da un novellino...............

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Complimenti per questo completissimo forum!:eek:
Sono un neofita, con ormai 650 km all'attivo ma sono sempre più deciso e convinto; infatti, proprio oggi, ho acquistato una bdc nuova.
Non vedo l'ora che me la consegnino, cosi' che' possa lanciarmi anche in salita, magari facendo un po' meno di fatica rispetto ad ora!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:( per adesso ne ho percorsi solo 70 km)
Ciao a tutti.
M.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Tranquillo, la forma arriverà presto e così il divertimento, anche in salita... solo abbi un poco di pazienza e non andare subito a "scontrarti" con pendenze monstre e tragitti coast-to-coast ;-) Agilità e ritmo per cominicare, poi verrà il tempo di migliorare forza, fiato e resistenza :-)

BUONE PEDALATE ! :-)
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Tranquillo, la forma arriverà presto e così il divertimento, anche in salita... solo abbi un poco di pazienza e non andare subito a "scontrarti" con pendenze monstre e tragitti coast-to-coast ;-) Agilità e ritmo per cominicare, poi verrà il tempo di migliorare forza, fiato e resistenza :-)

BUONE PEDALATE ! :-)



Cosa intendi per agilità & ritmo?
Fammi sapere;
Ciao.
M.
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Cosa intendi per agilità & ritmo?
Fammi sapere;
Ciao.
M.