Lista sostanze proibite 2011

6 Dicembre 2009
357
77
52
Visita sito
Bici
Vipera
Dalle mie parti si chiama "Cionna"! Io siccome l'assumo sempre la sera prima di una gara, sfatando il mito che poi il girono dopo "un gliela fai", risulterei sempre positivo. Il problema è che secondo me, quelli che si dopano, se assumessero più cionna e meno troiai camperebbero meglio e non è detto che andrebbero tanto piano!
 
  • Mi piace
Reactions: ascia69 and 4x16

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
comunque studi approfonditi attestano che adesso fare una bella trombata prima della performance alza il testoterone e quindi la forza...ecco perchè in caso di mancanza gnocca diventano anche gay...guarda un pò che tocca fare per vincere o meglio per sopravvivere:mrgreen:
Fabio
 

dagi

Gregario
4 Settembre 2010
504
34
54
mestre
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus Xenon 9 V
comunque studi approfonditi attestano che adesso fare una bella trombata prima della performance alza il testoterone e quindi la forza...ecco perchè in caso di mancanza gnocca diventano anche gay...guarda un pò che tocca fare per vincere o meglio per sopravvivere:mrgreen:
Fabio

Da quanto ne sapevo io quel che dici è vero solo in parte, nel senso che devi trombare con qualcuno di familiare (moglie, amante, fidanzata, fidanzata del collega etc. ) per non disperdere energie, se si dovesse trombare con la cameriera dell' hotel per esempio il coinvolgimento mentale e l' eccitazione aumenterebbero a dismisura facendo si aumentare il testoterone ma ineficiandolo con la spesa di energia !!!o-o:mrgreen::-x
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Da quanto ne sapevo io quel che dici è vero solo in parte, nel senso che devi trombare con qualcuno di familiare (moglie, amante, fidanzata, fidanzata del collega etc. ) per non disperdere energie, se si dovesse trombare con la cameriera dell' hotel per esempio il coinvolgimento mentale e l' eccitazione aumenterebbero a dismisura facendo si aumentare il testoterone ma ineficiandolo con la spesa di energia !!!o-o:mrgreen::-x
ma vuoi mettere trombare la fidanzata del collega???????Liiiiibbbiiiidineeee!
Grandeo-oo-oo-oo-o
Fabio
 

reyze

Novellino
27 Maggio 2011
20
0
Visita sito
Bici
Per il momento nessuna
PREMESSA : NON MI DROGO.
Leggendo la lista mi sono accorto cannabis, io non fumo, ma se ho voglia di farmi un canna una domenica pomeriggio, vengo considerato un dopato?