[furto] Rubata Canyon alla 9colli

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
Dopo la gara ci hanno rubato le 3 bici che avevamo sul camper, nel portabici esterno mentre eravamo in spiaggia.
vi allego 2 documenti con le foto e la descrizione delle bici, non si sa mai!
Addio mio cara e indimenticabile Canyon mi mancherai:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Allegati

  • BICICLETTA RUBATA IL 22 MAGGIO A CESENATICO.doc
    135,5 KB · Visite: 309
  • BICI RUBATA.doc
    593,5 KB · Visite: 206

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Dopo la gara ci hanno rubato le 3 bici che avevamo sul camper, nel portabici esterno mentre eravamo in spiaggia.
vi allego 2 documenti con le foto e la descrizione delle bici, non si sa mai!
Addio mio cara e indimenticabile Canyon mi mancherai:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma puoi allegare i file con in un altro modo?cmq. mi spiace:°°(
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.921
1.483
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Mmmh, se tanto mi da tanto: la cosa mi puzza, non vorrei che quelli che abbiano rubato le Canyon siano gli stessi che hanno preso le Colnago, chissà...
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.091
9.888
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Dopo la gara ci hanno rubato le 3 bici che avevamo sul camper, nel portabici esterno mentre eravamo in spiaggia.
vi allego 2 documenti con le foto e la descrizione delle bici, non si sa mai!
Addio mio cara e indimenticabile Canyon mi mancherai:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


Mi dispiace. Però pure voi ci avete messo del vostro, mancava solo che gli lasciavate le chiavi così portavano via anche il camper! Viviamo in un mondo in cui il primo pensiero deve essere "meglio non fidarsi".o-o
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.566
397
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
mi spiace x voi..però,,,non si lasciano le bici dietro il camper...ho in macchina e in una zona visibile...ho in hotel sempre in camera,,,mai nei garage degli hotel...li aprono...viviamo in un mondo di m....
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.091
9.888
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
rettifico: viviamo in UN PAESE dove è meglio non fidarsi. Conosco paesi nel mondo, e penso a posti tipo l'olanda o il giappone, in cui quelle biciclette avrebbe potuto lasciarle appoggiate a un muretto senza catena o antifurti con un biglietto con scritto "perfavore non toccatele, torno fra una settimana" e dopo 7 giorni le avrebbe trovate ancora lì.

Dispiace comunque per il nostro amico.

Vabbè adesso non esageriamo. In Olanda qualche ladro ci sarà pure o no? In Giappone invece c'è lupin ;-)
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
vabè vi siete fidati un po' troppo.....pero' non penso che in altri posti sia molto meglio.... francia, spagna, austria per esserci andato ,giusto in camper, dovevamo parcheggiare in luoghi iper sicuri o sentivi da altri camperisti storie assurde .a barcellona 1989 finale di coppa campioni portiamo le valigie in camera (gran bel hotel non una bettola)scendiamo per un caffè dopo il viaggio ,10 min.risaliamo non c'era piu' nulla.......
 

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
le bici ovviamente erano legate con un lucchetto che le prendeva tutte e 3, ma non hanno lasciato nmmeno quello!
con il mio camper e quella bici ci ho girato mezza europa per correre gare di triathlon e GF, sono sempre stato molto attento e non avvo mai avuto sorprese, nemmeno in costa azzurra dove avevo sentito raccontare storie da brividi.
A Cesenatico ho abbassato la guardia, era la gara di casa, con tutti gli amici e le mogli, una festa finita male, vicino a casa mi sono sentito piu' sicuro che a centinaia di km e ho abbassato la guardia...mai piu'!!!
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
non mi meraviglia per nulla...mi hanno rubato una bici da passeggio (dallo scarso valore per cui non valeva la pena rischiare) legata con una catena antitaglio in corso vittorio emanuele in pieno centro a milano; a 5 metri c'era una pattuglia della stradale con al seguito una camionetta dell'esercito e due soldati con due M4 in mano, di fianco (2metri al massimo?) all'ingresso della sede centrale della banca popolare di milano e legata all'ingresso di un autosilo sotterraneo con relative telecamere di sicurezza e in mezzo ad altre due bici di valore superiore, per cui difficile da estrarre (andava sollevata da terra perchè incastrata tra le due).
in mezz'ora non ho piu trovato nè bici ne catena (nè rotta o tagliata); il fatto che non abbia detstato sospetti alla polizia li immediatamente di fianco mi fa pensare che l'abbiano spadinata agendo sulla serratura come se usassero una chiave e compiendo così le medesime azioni di un possibile proprietario che slega la bici.
tutto questo per una bici in acciaio che nuova costava 140 euro.

io la bdc non le tengo nemmeno in garage.
 

tenomis

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
802
16
Visita sito
si certo, perchè siamo l'unico paese in Europa dove si rubano bici.
Ti sfido a fermarti a prendere un caffè ad un bar e lasciare fuori un' ipotetica bdc da 2500 €, stai sicuro che quando esci la ritroverai...
Un mio amico la pensava esattamente come te ma quando a Copenaghen, in cui viveva per motivi di lavoro, gli hanno rubato la bici da città nuova di zecca, ha iniziato a rivedere le sue convinzioni.
Purtroppo certe cose accadono ovunque; magari in certi paesi hanno maggior frequenza :cry
 

victor81

Pedivella
19 Settembre 2010
483
14
Airole(Imperia)
Visita sito
Bici
BMC SLX01 DEDACCIAI TEMERARIO
baccoba hai tutta la mia solidarietà e comprensione,visto che a me rubarono la mia bici Look.Aggredito da due zingari rumeni intorno alle 13:30 in pieno giorno,in centro città di fronte al tribunale di Ventimiglia mentre parlavo con un amico vigile.Sono spuntati in due da dietro l'angolo di una casa ,uno di loro mi ha cinturato al collo sbattendomi a terra mentre l'altro riusciva a salire sulla bici e a fuggire.Uno lo abbiamo preso,è stato arrestato e condannato per lesioni,concorso in furto aggravato e detenzione di arma da taglio ma della bici nessuna traccia...L'altro invece si è dileguato nel nulla,purtroppo.
 
Ultima modifica: