V° Gran Tuor di Rondinaria

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Dopo l'esperienza fatta con la crono, per me positiva anche se con qualche intoppo, ma serve per crescere, ragazzi il 24/06/2012 alle ore 08.30 da Basaluzzo va di scena il V° Gran Tour di Rondinaria. Quest'anno saranno 80 Km alla portata di tutti i cicloturisti. La salita più impegnativa è castelletto "fonti feia" > sancristoforo. La sosta con ristoro è prevista a molare. Dai ragazzi passate parola che ci divertiremo. Previsto un ricco pacco gara e un bel ricordino da tenere in bella vista per i primi 100 iscritti. Per gli interessati :all'evento è collegato un concorso di pittura. Diversamente da quanto scritto nel volantino la premiazione sarà la sera del 24/06/12. Saluti a tutti

Vedi l'allegato foto bici.doc

Vedi l'allegato Volantino V°GTRondinaria.pdf
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
43.gif
42.gif
17.gif
Ma la smetti di organizzare manifestazioni quando non ci sono ??????????????????????
45.gif


il 24 sono a parma per la granfondo delle valli parmensi
20.gif
65.gif
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
43.gif
42.gif
17.gif
Ma la smetti di organizzare manifestazioni quando non ci sono ??????????????????????
45.gif


il 24 sono a parma per la granfondo delle valli parmensi
20.gif
65.gif

caz..rola mi dispiace pensa che l'avevo pensata apposta per te: pianura all'inizio per scaldarti bene, falsopiano per abituarti alla salita, strappetti seguiti da discesa, ristoro per riempire la bisecca, salita per smaltire e nuovamente discesa e pianura per far posto al rinfresco ehm..ehm.. scatto finale.:-):-):-):-):-) bè se ti interessa il 26/07/2012, in occasione di S.Gioachino, santo patrono di basaluzzo, ho un'altra ciclo...... per bambini e nonni .... sei invitato..... magari al rinfresco o come padrino della manifestazione. :-x:-x:-x
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
caz..rola mi dispiace pensa che l'avevo pensata apposta per te: pianura all'inizio per scaldarti bene, falsopiano per abituarti alla salita, strappetti seguiti da discesa, ristoro per riempire la bisecca, salita per smaltire e nuovamente discesa e pianura per far posto al rinfresco ehm..ehm.. scatto finale.:-):-):-):-):-) bè se ti interessa il 26/07/2012, in occasione di S.Gioachino, santo patrono di basaluzzo, ho un'altra ciclo...... per bambini e nonni .... sei invitato..... magari al rinfresco o come padrino della manifestazione. :-x:-x:-x


ok accetto l'invito e magari mi fai correre con i bambini cosi per una volta vinco io :mrgreen:
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
ok accetto l'invito e magari mi fai correre con i bambini cosi per una volta vinco io :mrgreen:

sarà dura perchè alcuni sono veramente tremendi fai fatica a tenerli tranquilli e non ti fanno stare sulla ruota. E' una mini gran fondo: iscrizione, controllo dati anagrafici, staffette, furgone scopa, autoambulanza al seguito, casco obbligatorio. Al 4° km ristoro e ritorno. All'arrivo ulteriore ristoro e ricordino per tutti i bambini.....!! ho detto bambini. :ola:
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Ciao Dalpo , sai se ci sono in giro delle foto della crono di Basaluzzo del 3 giugno ?
Grazie
Piero

ciao pierus le foto che ho sono quelle della premiazione, ti invio le meglio riuscite. ciaoo-o
 

Allegati

  • IMG_2717.jpg
    IMG_2717.jpg
    118 KB · Visite: 12
  • IMG_2718.jpg
    IMG_2718.jpg
    117,8 KB · Visite: 10
  • IMG_2719.jpg
    IMG_2719.jpg
    116,9 KB · Visite: 10
  • IMG_2720.jpg
    IMG_2720.jpg
    112,1 KB · Visite: 10
  • IMG_2721.jpg
    IMG_2721.jpg
    118 KB · Visite: 10
  • IMG_2722.jpg
    IMG_2722.jpg
    117,1 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Dopo l'esperienza fatta con la crono, per me positiva anche se con qualche intoppo, ma serve per crescere, ragazzi il 24/06/2012 alle ore 08.30 da Basaluzzo va di scena il V° Gran Tour di Rondinaria. Quest'anno saranno 80 Km alla portata di tutti i cicloturisti. La salita più impegnativa è castelletto "fonti feia" > sancristoforo. La sosta con ristoro è prevista a molare. Dai ragazzi passate parola che ci divertiremo. Previsto un ricco pacco gara e un bel ricordino da tenere in bella vista per i primi 100 iscritti. Per gli interessati :all'evento è collegato un concorso di pittura. Diversamente da quanto scritto nel volantino la premiazione sarà la sera del 24/06/12. Saluti a tutti

Vedi l'allegato 76092

Vedi l'allegato 76091

Importante: per problemi di condizioni delle strade e deviazioni varie fra portanuova e castelspina :vox: è stato necessario modificare il percorso.:-( La fisionomia non cambia molto e nemmeno il chilometraggio. vi allego il nuovo. mi dispiace ma per la sicurezza di tutti è meglio così. per favore passate parola.
 

Allegati

  • nuovo percorso.doc
    721 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
allora daplo è tutto pronto per domenica???? guarda che io arrivo primo :-)

Tutto pronto spero tanto ci sia partecipazione per la soddisfazione di tutti. Oggi vado a tracciare spero che le previsioni siano con noi. L'anno scorso l'ho tracciato due volte perchè la prima me l'ha portata via il temporale del venerdi sera. Dai comunque vedrete che ci divertiremo..... griglia rossa per te. :-x