utente sempreinsalita

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
State alla larga dall'utente "sempreinsalita"
Mi sono voluto fidare ed ahimè mi ha solato:evil:

Aveva in vendita un garmin 500 solo computerino i primi di dicembre, poi scomparsa l'inserzione è riapparsa dopo un paio di giorni, lo contatto e mi dice che la vendita precedente non è andata in porto ed è disponibile.
Nonostante fossi dubitoso in quanto feedback 0 e prezzo forse troppo conveniente chiedo le modalità di pagamento, lui chiede postepay di cui invia i dati, io chiedo di pagare con bonifico e dopo un paio di messaggi ottengo il suo iban... allora a quel punto considerando la cifra bassa e le modalità che mi rassicuravano ho inviato il bonifico.
Da allora non ha più risposto ai miei messaggi e chiaramente il garmin non si è visto.
Bonifico accreditato il 12 dicembre, aveva il pacchetto pronto magari se fosse vero che spediva ancora doveva arrivarmi ma non credo lo abbia fatto in quanto risulta scomparso e non risponde ne qui ne via email.
Siccome già in passato ho avuto un'esperienza negativa qui sul mercatino, poi non portata avanti perché non era una grande cifra, ora non mi fermo di certo.
Sono stufo di certi individui che vivono da parassiti sulle spalle della società per cui tutte le azioni possibili saranno intraprese.
:angrymod::angrymod::angrymod:
 
Ultima modifica:

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
State alla larga dall'utente "sempreinsalita"
Mi sono voluto fidare ed ahimè mi ha solato:evil:

Sono stufo di certi individui che vivono da parassiti sulle spalle della società per cui tutte le azioni possibili saranno intraprese.
:angrymod::angrymod::angrymod:

fai benissimo, è ora di non lasciar correre le malefatte di questi individui quando si ha la certezza della premeditazione. Ti consiglio anche, oltre le altre cose da intraprendere, di telefonare alla banca dove hai fatto il bonifico e di parlare con il direttore dando l'iban e nominativo beneficiario spiegandogli l'accaduto. Certo il direttore non ti darà info sul nominativo, ma aprirà le orecchie e drizzerà le antenne sull'individuo. E' una piccola cosa ma può far arrossire il viso.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
fai benissimo, è ora di non lasciar correre le malefatte di questi individui quando si ha la certezza della premeditazione. Ti consiglio anche, oltre le altre cose da intraprendere, di telefonare alla banca dove hai fatto il bonifico e di parlare con il direttore dando l'iban e nominativo beneficiario spiegandogli l'accaduto. Certo il direttore non ti darà info sul nominativo, ma aprirà le orecchie e drizzerà le antenne sull'individuo. E' una piccola cosa ma può far arrossire il viso.


grazie Sparviero
se ce l'avessi davanti gli farei venire rosso il viso a modo mio
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
premesso che aspetterò (sicuramente invano) qualche giorno prima di procedere, ho già i dati del tale compreso codice fiscale

si, è giusto attendere, non si può mai sapere, siamo fatti di carne, l'imprevisto può succedere. non si può escludere che l'utente sia impossibilitato alla spedizione, forse è in ospedale o riposa in pace. :cry
 

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...
si, è giusto attendere, non si può mai sapere, siamo fatti di carne, l'imprevisto può succedere. non si può escludere che l'utente sia impossibilitato alla spedizione, forse è in ospedale o riposa in pace. :cry

Oppure riposa in pace, nel senso che riposa beatamente fiero delal truffa fatta :-x