Nuovo Trainer Elite "Direto"

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Il Kura però da quello che ho visto è passato totalmente inosservato, non conosco nessuno che ce l'abbia

Ma il motivo è semplice a mio modo di vedere... La differenza rispetto al Muin liscio/smart è essenzialmente che ha una "vera" rilevazione di potenza, il punto è che essendo a resistenza "fissa" (fluido) di questa caratteristica, IMHO ce ne si fa poco o nulla, soprattutto vista la differenza di prezzo tra Muin e Kura (circa 200€), ma il Kura ha anche un volano più leggero rispetto al Muin.
A quel punto conviene sicuramente sborsare qualcosa di più e o si va su rulli "interattivi" o su Muin + PM sulla pedivella sinistra o-o
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
Ci dovrebbe essere compreso il pacco pignoni....11v....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io l'ho preordinato su GlamSport ma il pacco pignoni non era compreso nell'offerta, adesso non so se hanno aggiornato il "pacchetto".

Cmq ho chiesto delucidazioni direttamente ad Elite per capire qual'è effettivamente il prezzo di listino o come lo chiamano loro "prezzo consigliato", nel file allegato un estratto della risposta che mi hanno dato su Facebook. Parlano di 850 euro.
 

Allegati

  • Schermata 2017-09-06 alle 20.31.03.png
    Schermata 2017-09-06 alle 20.31.03.png
    16,4 KB · Visite: 61

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Io potrei anche comprare il Kura a 600 e rivendere il muin a 300 però non so se 300 euro per il misuratore siano poi ben spesi... Perchè i misuratori su bici stanno diminuendo di prezzo e non vorrei poi trovarmi con un doppione tra due tre anni. Già tra qualche mese un vector 3 lo si troverà a 800 euro e il 3s anche a 450/500.
Forse meglio aspettare. Tanto in due anni il rullo è già tanto se lo userò 70 volte...se ci fosse un miglioramento della tecnologia fluida allora lo comprerei ma siccome meccanicamente è uguale il Kura se lo possono tenere
 

Glamsport.it

Novellino
18 Maggio 2015
16
1
www.glamsport.it
Bici
Wilier
Abbiamo provveduto alla correzione del prezzo di listino al pubblico che inizialmente era stato comunicato diverso

Per quanto riguarda il pacco pignoni confermo che in nessun rullo a trasmissione diretta (ne Elite ne Tacx ) è incluso.

Confermo invece che da questo fine settimana iniziamo a consegnare i primissimi Direto (per chi l'ha preordinato)
o-oo-oo-oo-o
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
Abbiamo provveduto alla correzione del prezzo di listino al pubblico che inizialmente era stato comunicato diverso

Per quanto riguarda il pacco pignoni confermo che in nessun rullo a trasmissione diretta (ne Elite ne Tacx ) è incluso.

Confermo invece che da questo fine settimana iniziamo a consegnare i primissimi Direto (per chi l'ha preordinato)
o-oo-oo-oo-o

ottimo, non vedo l'ora di ricevere la vostra telefonata/mail
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Abbiamo provveduto alla correzione del prezzo di listino al pubblico che inizialmente era stato comunicato diverso

Per quanto riguarda il pacco pignoni confermo che in nessun rullo a trasmissione diretta (ne Elite ne Tacx ) è incluso.

Confermo invece che da questo fine settimana iniziamo a consegnare i primissimi Direto (per chi l'ha preordinato)
o-oo-oo-oo-o

il blocchetto solleva ruota è compreso? perchè ho visto che è parecchio alto l'attacco e si rischia di essere in "discesa" senza quest'ultimo (o sbaglio?)
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
il blocchetto solleva ruota è compreso? perchè ho visto che è parecchio alto l'attacco e si rischia di essere in "discesa" senza quest'ultimo (o sbaglio?)

Non vorrei dire una sciocchezza ma credo che il progetto preveda che l'altezza dell'attacco sia la medesima che si avrebbe montando la ruota.
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
arrivato da poco anche il mio o-o

ma myetraining, da dove diavolo si accede con pc? ok per app, ma non trovo da pc.

Il mio è stato spedito oggi ed anche io ho chiesto chiarimenti al riguardo. Sembra che il software per postazione fissa sarà disponibile in 15/20 giorni diciamo entro fine mese.
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Il mio è stato spedito oggi ed anche io ho chiesto chiarimenti al riguardo. Sembra che il software per postazione fissa sarà disponibile in 15/20 giorni diciamo entro fine mese.

ah ecco!!
infatti mi ha fatto fare l'attivazione del pacchetto, ma poi errori e null'altro.

è arrivato proprio al momento giusto, si prospetta un weekend con pioggia dalle mie parti e sarà l'occasione per provarlo!!!