Sono riuscito a smontarlo. Alzato 1 cm ed ecco come si presenta ora Vedi l'allegato 154709
Vedi l'allegato 154710
E come si presenta tolto tutto
Praticamente è sceso sino a fermarsi sulla curva telaio dentro
Sono riuscito a smontarlo. Alzato 1 cm ed ecco come si presenta ora Vedi l'allegato 154709
Vedi l'allegato 154710
Mai stringere a morte senza l'utilizzo di una chiave che serri all'esatto nw. Rischi di rovinare il carbonio!
Sono riuscito a smontarlo. Alzato 1 cm ed ecco come si presenta ora Vedi l'allegato 154709
Vedi l'allegato 154710
Ma chi è quellanimale che ha combinato un tale scempio!? Non ho parole....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Attendo domani una sua positiva e gradita risposta altrimenti vi faccio sapere.
Non andare oltre gli 8Nm....sempre se strutturalmente è ancora integro
A vedere le foto il regisella si è graffiato scendendo e non per colpa del serraggio altrimenti il graffio lo avresti trovato sulla parte opposta. Cmq si sa che l S5 ha sempre avuyo problemi con il regisella ed una controllatina prima di iscire conviene farla.
Anche la mia dopo la mia prima uscita il regisella è sceso ma dopo avrlo serrayo ad 8 non si è più mosso
Certo che si è graffiato scendendo e per fortuna si è fermato sul telaio interno....ma non capisco perchè in quel modo sulla coda. Il morsetto è liscio e spinge il canotto dalla parte opposta sul telaio
Buongiorno a tutti...
anche io ho una S5 acquistata a luglio.
Il mio reggisella non scende se serrato a 8NM, ma il problema sembrerebbe la vite+piastra di fissaggio che tende a muoversi e dopo alcune uscite incomincia a "scrocchiare" e necessita di essere nuovamente serrata.
Ma a qualcuno è capitato qualcosa del genere??
Grazie.
Togli vite e piastra,ungi con pasta per carbonio e alla vite mettici un po di loctite.
Serra nuovamente a 8Nm
Ti ringrazio...la loctite va messa sulla filettatura?
Alcuni amici oggi discutevano sull' "attacco manubrio e passaggio cavi" della R5 2018.
A loro dire solo i modelli con eTap e Di2disc non ha cavi, gli altri modelli hanno il passaggio cavi a vista sullo stem.
A me tempo fa il sivende ha detto invece che i cavi "a vista" sono sempre coperti da una sorta di carterino da applicare sullo stem (una volta regolata l'altezza manubrio).
Mi è venuta la curiosità ma il sito Cervelo non è il massimo della chiarezza. Se qualcuno sa...grazie
:-)
Con l'Etap non ci sono cavi sullo stem. Con la versione Dura Ace di2 si vedrà uscire dal tubo orizzontale della bici il cavo che finische dentro lo stem coperto poi da un piccolo coperchio.
Buongiorno. Salutata la mia Bianchi infinito cv 2017 arriverà una nuova Cervelo R3 2018. Montata Red 22, Fulcrum 4 Carbon. Pipa Deda Superzero + piega Superzero Carbon. Reggisella Deda Superleggero con Sella Regale Carbon FX.
Spero di averla presto montata per provarla e per le foto ��