OETZTALER 30.08.2020

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Arrivata la mail.
L'ho tanto desiderata, ma lo stato dell'arte non mi rende felice.
I pensieri sono altri...Otztaler la vedo lontanissima
Su alcuni forum tedeschi dicono che non si svolgera' quest'anno. Speriamo si sbaglino

Ragazzi parlare di una cosa che si svolgerà fra 5 mesi mi sembra prematuro...e se nn dovessero fare la oetzy al 30 di agosto i problemi sarebbero altri...
 
  • Mi piace
Reactions: palix

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
718
637
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
CLAMOROSO AL CIBALI!!!!
Da moltissimi anni, il mio modo di vivere e pensare è quello del destino, più o meno influenzabile, ma certamente non nelle direttive principali.
Almeno nel mio caso, perché questa mia convinzione, deriva da tanti avvenimenti che sono avvenuti nella mia famiglia, e alle persone più vicine, a fronte di iniziali chiusure o eventi negativi senza uscita.
Avevo già deciso di non partecipare alla Oetzy, per tutti gli impegni con cui devo giostrarmi, ma quasi in scadenza dei tempo utile, ho voluto vedere cosa ne pensasse il destino....
Estratto!!! Adesso viene il bello, cioè decidere se completare l'iscrizione pur con il dubbio dell'effettivo svolgimento. C'è qualche giorno per pensarci, vedremo di confrontarci con gli amici :friends:
 
Ultima modifica:

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
159
196
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
preso! 2 iscrizioni 2 volte preso... qualche statistico mi potrà spiegare come mai alla Maratona 10 iscrizioni consecutive e 2 ripescaggi senza mai essere preso?

Alla Mdd, ho provato il sorteggio per 5 anni di fila: mai estratto.
Con l'Oetztaler, invece, il rapporto e' stato sempre benevolo: terza pre-iscrizione consecutiva andata a buon fine.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.955
3.560
Visita sito
Bici
TREK
CLAMOROSO AL CIBALI!!!!
Da moltissimi anni, il mio modo di vivere e pensare è quello del destino, più o meno influenzabile, ma certamente non nelle direttive principali.
Almeno nel mio caso, perché questa mia convinzione, deriva da tanti avvenimenti che sono avvenuti nella mia famiglia, e alle persone più vicine, a fronte di iniziali chiusure o eventi negativi senza uscita.
Avevo già deciso di non partecipare alla Oetzy, per tutti gli impegni con cui devo giostrarmi, ma quasi in scadenza dei tempo utile, ho voluto vedere cosa ne pensava il destino....
Estratto!!! Adesso viene il bello, cioè decidere se completare l'iscrizione pur con il dubbio dell'effettivo svolgimento. C'è qualche giorno per pensarci, vedremo di confrontarci con gli amici :friends:
Il destino non pensa.:°°(bella cumpa
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Iniziamo così, di Oetztaeler non so niente, consigli su dove dormire? Preferisco appartamento;
Io cerco sempre di prendere queste occasioni come una piccola vacanza per cui ci do di hotel
Adoro far colazione qui, hanno del pane molto buono e dei sapori un po’ diversi dai nostri...tanto vale approfittarne
Buona parte delle strutture include la Ötztal card, almeno da quel che ricordo nelle ricerche degli anni passati e puoi andare alle terme Aqua dome, usare pullman, salire a 3000mt (dove hanno girato l’ultimo bond); dove ho prenotato la danno ancora x cui presumo che nn sia cambiato niente
Per appartamenti alzo le mani
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and palix

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Già, adesso il problema sarà se confermare oppure no...io credo lo farò, poi quel che sarà sarà...
A proposito, mi confermate il termine del 28 marzo?
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

Lukes

Novellino
25 Marzo 2013
14
6
Visita sito
Bici
corsa
Ragazzi io ho un buono di datasport trasferibile con 88.20 Euro che scade a maggio e che non potro' usare, qualcuno e' interessato a prenderlo per 80 Euro?
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
scusate forse è gia stato detto ma dalla mail ricevuta di conferma sorteggio non si capisce bene se devi pagare € 164 entro 28 aprile oppure 31 marzo , sono indicate entrambe le date....