maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.157
1.466
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Cavolo che differenza però da un giorno all'altro, più di cento euro in 24 ore mi sembrano tante
E già. Andavano comprati a giugno luglio per ottobre. Adesso li hanno aumentati di molto, viste le richieste se ne approfittano . E non è possibile comprare un rullo 1000€ quando dovrebbe costare poco più della metà
 
  • Mi piace
Reactions: leogiane

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Ho mandato una mail.
Credo però sia la stessa, anche perchè non ce ne sono altre sul sito.

Mi ha risposto Elite.

Cinghia e supporto galoppino sono identici per direto e direto x sono identici.
Mi hanno anche detto che non hanno riscontrato rotture della cinghia sul direto x, ragione per cui dovrebbe durare per tutta la vita del rullo, e che, se si dovesse rompere, me ne inviano una gratuitamente.

Adesso non so se prendere quella di scorta.. Vista la difficoltà di reperire la cinghia, non vorrei mai essere l'unico sfigato a cui si rompe e non trovarla al momento del bisogno :))):
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.630
3.790
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mi ha risposto Elite.

Cinghia e supporto galoppino sono identici per direto e direto x sono identici.
Mi hanno anche detto che non hanno riscontrato rotture della cinghia sul direto x, ragione per cui dovrebbe durare per tutta la vita del rullo, e che, se si dovesse rompere, me ne inviano una gratuitamente.

Adesso non so se prendere quella di scorta.. Vista la difficoltà di reperire la cinghia, non vorrei mai essere l'unico sfigato a cui si rompe e non trovarla al momento del bisogno :))):
Sono tornati disponibili sul sito élite...
Vendono kit completo di galoppìno e cinghia,e non separatamente.
Quando si cambia la cinghia si consiglia anche la sostituzione del galoppìno.
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.051
1.980
Visita sito
Bici
Pinifarina
Non trovando nulla per giorni e giorni ho appena preso un Drivo (il primo, quello bianco) a 670 nuovo su ChainReaction. Che ne dite? Avrà anche 3-4 anni ma chissenefrega, mi sembra che a livello tecnologico sia ancora attuale...

secondo me è un ottimo affare, considerando anche l'utilizzo gratuito a vita del software elite.

a livello hardware è un ottimo prodotto.

a quel prezzo come tipologia e caratteristiche non c'è molto di meglio...
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259
R

RedCaad

Guest
arrivati i Wahoo Snap, ordinati sul sito Wahoo venerdi, lunedì spediti, mercoledì mattina arrivati.

molto belli, funzionano alla grande, ruota e cilindretto non scivolano neanche ad impegnarsi, molto silenziosi.

calibrazione direttamente da Zwift.

vengo da Tacx Flow Smart.

bye
 
R

RedCaad

Guest
@RedCaad , dopo che li avrai usati per un pò, mi diresti le tue impressioni e la differenza rispetto ai Tacx Flow Smart?
Grazie

a livello di potenza, mi pare gli stessi valori.

fatto la stessa gara su 23km, stessa potenza media praticamente. unica differenza che si percepisce è, che avendo un volano più pesante, la pedalata più regolare soprattutto se fai on/off.

con dispiacere ho visto che il rullo non fornisce dati sulla cadenza al contrario del TACX. per fortuna sul mulo da rulli ho anche i sensori.

è molto silenzioso.

devo dire che cmq i TACX, per quanti li avevo pagati un anno fà (180€) fanno egregiamente il loro lavoro...
 

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
178
172
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
Scusate la domanda magari banale. Sia il Direto che il Suito arrivano con corpetto Shimano, se io ho Campagnolo posso togliere il corpetto dalla mia ruota e metterlo sul rullo o devo prendere il corpetto Campagnolo specifico per il rullo Elite? Grazie.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.157
1.466
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Scusate la domanda magari banale. Sia il Direto che il Suito arrivano con corpetto Shimano, se io ho Campagnolo posso togliere il corpetto dalla mia ruota e metterlo sul rullo o devo prendere il corpetto Campagnolo specifico per il rullo Elite? Grazie.
Ti sei risposto da solo . Io lo faccio con ruote che in inverno non uso e giro sul rullo . Ho Chorus 11v
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.486
1.678
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
con dispiacere ho visto che il rullo non fornisce dati sulla cadenza al contrario del TACX. per fortuna sul mulo da rulli ho anche i sensori.
per il KICKR CORE hanno rilasciato non molto tempo fa un aggiornamento che include anche l'invio della cadenza. prova a vedere se il tuo rullo è aggiornabile e dopo l'aggiornamento ti da questo dato

ciau