Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.372
25.127
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ho finalmente ritrovato la discussione dopo tanto
e vedo che il mitico Kaiser è sempre pronto ad aprire il portafoglio
adoro!!!!!!!!!!!!
leggendo questo 3d mi si accende la voglia all'acquisto , anche se in effetti non ho bisogno di nulla
ma mi dona serenità, tranquillità, senso di benessere leggere

e infatti ieri mi sono comprato un completo estivo su aliexpress, mi sono svenato 17 euro, però ha un fondello 20d 450 densità che ho già in un'altra muta e che per me è fantastico!
ho fatto giri di 180/190 km con 9 ore continuative senza nessun tipo di dolore al posteriore

p.s ma solo io non trovo più le emoticons???
E non finisce qui!!!! :eek:xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.372
25.127
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io pure leggo qui per piacere ma poi mi tocca frenare il portafoglio sennò mi riempio casa di roba che non mi serve.

anche se i portaborraccia che ha comprato kaiser ci stavo pensando da un po’ e mi sa che ora li prendo. Quelli colnago costano veramente troppo... mi sembrano uno schiaffo alla miseria.
A me non fanno impazzire tra le altre cose!
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
817
1.006
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Io sto puntando da un secolo il reggisella FSA con inclinazione e avanti-indietro regolabile dal Signor Pistola ma oramai è desaparecido... Lo trovo estremamente utile per le uscite "solo salite" camune.

OFF TOPIC
Quindi, per ovviare a tutto ciò, per compleanno, Santa Lucia, Natale etc mi sono regalato: lo scavatore Liebherr R9800 Lego Technic ed il set di luci per renderlo più mazengo! :D (che tra l'altro è mastodontico...) oltre ad una batteria elettronica "da tavolo" Medeli (per la quale mi prenderò per il culo a vita da solo!) :)))::)))::))):
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Mi sono regalato qualche giorno fa visita biomeccanica e sella selle Italia flite.
Vorrei comprare degli occhiali nuovi, non enormi e soprattutto non troppo costosi (50-60€ più o meno) visto che mi cadono spesso.
Qualche consiglio?
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
961
1.234
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.169
5.941
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Da CRC sono ancora in attesa di un ordine fatto il 26. Giusto per capire come stanno va consegne, ti dispiace scrivere quando ti arriva il pacco? Grazie
ho ordinato ieri dopo cena, stamattina mail del corriere che era in attesa del pacco ed oggi pomeriggio mail da CRC che conferma l'avvenuta spedizione, arrivo previsto il 25 mi pare (spedizione economica tanto non ho fretta)...aggiornerò quando arriva...