10ª Tappa 2023: Valladolid > Valladolid 25,8 km - Individual time-trial

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.187
19.529
.
Visita sito
Bici
mia
a sentire magrini sembra che Vingegard possa perdere tanto oggi... Io visto come è andato alla crono del Tour non sarei proprio così sicuro, vero che non sembra in quello stato di forma ma a crono non credo sia indietro rispetto al suo compagno di squadra
Vinge dovrebbe dare il max ma pare non ne abbia.. pare, poi magari fa doppietta.. però nutro dubbi, vediamo.
 
  • Mi piace
Reactions: cresg82

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.620
5.420
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Sinceramente credo* che i gap tra Remco e gli altri saranno abbastanza contenuti.
Remco non credo migliorera' il tempo di Ganna, o se lo facesse credo sarebbe di poco. E vedo che molti corridori che comunque sono posizionati malissimo a mo' di casalinga di Voghera, che si piazzano a circa 3 minuti da Ganna, quindi direi che i vari protagonisti della generale non faranno peggio.

Previsioni a casaccio:
- Remco una dozzina di secondi dietro Ganna.
- Roglic 30-40 secondi dietro Remco.
- Ayuso sorpresa di giornata, perde soli 15 secondi da Remco.
- Vingegaard o arriva 5 secondi dietro Remco o perde una vagonata di minuti, decisione presa a tavolino prima della partenza.
- Vlasov perde 2:20 da Remco.
- Kuss prende 2:30 da Remco.

Prevedo di sbagliare alla grande almeno 5 delle 6 previsioni di cui sopra.

*ma ho un track record impressionante nel fare previsioni sbagliate a questa Vuelta
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.550
22.476
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sinceramente credo* che i gap tra Remco e gli altri saranno abbastanza contenuti.
Remco non credo migliorera' il tempo di Ganna, o se lo facesse credo sarebbe di poco. E vedo che molti corridori che comunque sono posizionati malissimo a mo' di casalinga di Voghera, che si piazzano a circa 3 minuti da Ganna, quindi direi che i vari protagonisti della generale non faranno peggio.

Previsioni a casaccio:
- Remco una dozzina di secondi dietro Ganna.
- Roglic 30-40 secondi dietro Remco.
- Ayuso sorpresa di giornata, perde soli 15 secondi da Remco.
- Vingegaard o arriva 5 secondi dietro Remco o perde una vagonata di minuti, decisione presa a tavolino prima della partenza.
- Vlasov perde 2:20 da Remco.
- Kuss prende 2:30 da Remco.

Prevedo di sbagliare alla grande almeno 5 delle 6 previsioni di cui sopra.
su vinge sono sinceramente confuso ma non credo in ogni caso che lo farebbero andare piano, proverà a fare del suo meglio in ogni caso

*ma ho un track record impressionante nel fare previsioni sbagliate a questa Vuelta
;pirlùn^;pirlùn^
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.175
1.326
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
credo che i 4 favoriti (Evenepoel, Ganna, Vingegaard e Roglic) arriveranno più o meno con gli stessi tempi, massimo 30 secondi tra il migliore e il peggiore, con Kuss a 1:30
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.620
5.420
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
su vinge sono sinceramente confuso ma non credo in ogni caso che lo farebbero andare piano, proverà a fare del suo meglio in ogni caso


;pirlùn^;pirlùn^

Questo lo dubito, se e' davvero stanco come sembra perde 1 minuto da Remco e perdera' ancora di piu' nei tapponi di montagna. Quindi a che pro spremerlo oggi? E se invece nelle tappe precedenti avesse centellinato le energie, secondo me fara' una sparata assurda tipo il TT del Tour.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.550
22.476
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Questo lo dubito, se e' davvero stanco come sembra perde 1 minuto da Remco e perdera' ancora di piu' nei tapponi di montagna. Quindi a che pro spremerlo oggi? E se invece nelle tappe precedenti avesse centellinato le energie, secondo me fara' una sparata assurda tipo il TT del Tour.
per tenerlo in classifica a fare da specchietto per le allodole... in ogni caso remco non potrebbe lasciargli molto spazio.
sempre che non sia migliorato con il giorno di riposo visto che potrebbe essere pure in crescendo di forma;pirlùn^