Pedemonte Mutator RS

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.789
6.406
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Quanto misura di interasse MC> Forcellino ?

Bello, ma lo sai, mi sarebbe piaciuto di più con una colorazione sgargiante :mrgreen:
Devo controllare domani ti so dire , sul colore come la scorsa volta ti dico che li modelli RS sono solo neri con alternanza opaco lucido .
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69 and golias

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.375
1.669
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Difficile fare un confronto preciso in quanto bisognerebbe essere a parità di componenti montati comunche questa che andrò a montare sarà molto più estrema di C64 , sia come peso che come misure del carro posteriore , dovrebbe essere più scattante nel ripido e un pò più scorbutica per contro in discesa anche se con le stesse misure con il telaio di prima non mi trovavo male . Comunque appena provo ti so dire .
almeno un giro con le stesse ruote potresti farlo ... ;)
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.789
6.406
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Allego qualche foto della bici montata e della pesata . Purtroppo dalle foto non si notano i particolari .
 

Allegati

  • Mutator RS 5.jpg
    Mutator RS 5.jpg
    447,7 KB · Visite: 247
  • Mutator RS 6.jpg
    Mutator RS 6.jpg
    283,1 KB · Visite: 242
  • Mutator RS 7.jpg
    Mutator RS 7.jpg
    433,7 KB · Visite: 223
  • Mutator RS 8.jpg
    Mutator RS 8.jpg
    360,3 KB · Visite: 229
  • Mutator RS 10.jpg
    Mutator RS 10.jpg
    258,6 KB · Visite: 233
  • Mutator RS 11.jpg
    Mutator RS 11.jpg
    242,2 KB · Visite: 246

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.827
8.337
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
non sono amante dei pendenti ad attaccatura bassa, percui preferivo l'Aurata, però tanta roba
a colpo d'occhio, eccetto l'attacco pendenti, con quei tubi fa molto colnago C60\C64 (ovviamente non se si vanno a vedere i particolari)
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.247
1.408
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Allego qualche foto della bici montata e della pesata . Purtroppo dalle foto non si notano i particolari .
tu sempre bici montate al risparmio e belle pesanti eh :mrgreen: :pork: :mrgreen:

;-)premesso che come linea telaio preferivo quella classica della Aurata, anche questa é molto bella, montata al top e curatissima nei particolari.
Complimentio-o
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69 and yagone64

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.789
6.406
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
non sono amante dei pendenti ad attaccatura bassa, percui preferivo l'Aurata, però tanta roba
a colpo d'occhio, eccetto l'attacco pendenti, con quei tubi fa molto colnago C60\C64 (ovviamente non se si vanno a vedere i particolari)
A me piacciono entrambe le soluzioni , jo scelto questo telaio perche' riprendere lo stesso telaio che avevo distrutto mi sembrava di buttare i soldi , almeno cosi' nella sfiga posso provare un telaio diverso .
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.789
13.227
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Wow! Che peso che hai raggiunto o-o
Bella! Però mi associo con gli altri, vedendola montata preferisco anche io l'Aurata, complimenti comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.789
6.406
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Wow! Che peso che hai raggiunto o-o
Bella! Però mi associo con gli altri, vedendola montata preferisco anche io l'Aurata, complimenti comunque.
Ti posso dire che per come e' fatto questo telaio in foto non rende mentre Aurata rendeva di piu' nelle foto fatte . Dal vivo si notano particolari impossibili da vedere con queste foto fatte al volo .
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.248
1.660
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Ti posso dire che per come e' fatto questo telaio in foto non rende mentre Aurata rendeva di piu' nelle foto fatte . Dal vivo si notano particolari impossibili da vedere con queste foto fatte al volo .

Complimenti per la nuova bici.
Concordo con te: le biciclette sono oggetti molto difficili da fotografare
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.827
8.337
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
A me piacciono entrambe le soluzioni , jo scelto questo telaio perche' riprendere lo stesso telaio che avevo distrutto mi sembrava di buttare i soldi , almeno cosi' nella sfiga posso provare un telaio diverso .
sarà che sono più vecchio di vecchia :))):
a parte gli scherzi, capisco il fatto di cambiare anche solo per avere un'esperienza in più
il peso è davvero notevole
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.944
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Allego qualche foto della bici montata e della pesata . Purtroppo dalle foto non si notano i particolari .
Complimenti per il nuovo mezzo. Del resto per me sei uno dei riferimenti del forum quanto a scelta delle bici e condivisione di idee.
Considerazione speciale per quel pelosone che spunta furtivo in una delle immagini, merita un paio di scatti e un intervento tutto per lui!
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89