In linea generale no.. poi capita qualche incomprensione ma fa parte del gioco, un pò come qui che a volte ci si accapiglia per un nulla, tanto dovremmo saperlo che i problemi sono altri.Parlando di lucidità, voi fate fatica a farvi comprendere dalle vostre mogli ? E più in generale fate fatica a farvi comprendere sui social ? Ve lo chiedo perchè a me sembra di scrivere in italiano più o meno corretto ma non sempre vengo capito......mia moglie è particolarmente suonata.
Poco fa mi ha detto che sarebbe andata a fare la spesa alla Slunga, io le ho detto di guardare se trova la diavolina spazzacamino in buste perchè all' ipercoop non c' è e lei mi ha risposto che non sarebbe andata all' ipercoop
Ultimamente devo ripetere le cose 2-3 volte e spesso non capisce.
L'altro giorno parlando appunto di una certa età ho posto per l'appunto l'accento sul fatto che il papà di mio cognato fosse arrivato fino a circa 97 anni ancora autosufficiente.. ecco questo è un aspetto che a me tocca molto, vedermi su una sedia o peggio allettato e mantenuto in vita da altri.. anche no.