Ciclisti over 50 (vol.3)

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
934
1.243
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Visto il sole oggi bisogna approfittarne
Io ne ho approfittato e mi è costato 20 euro. Nella tasca posteriore metto sempre una busta di plastica con la fotocopia della Carta d'Identità e 20€ ... persa. Chi la troverà saprà chi gli sta offrendo l'aperitivo.
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.451
8.868
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Purtroppo è mancata adesso
Aperto adesso il cell, ero a camminare.
È sempre un dolore ed un vuoto, un attimo che anche se previsto fa varcare un confine, oltre non c'è più il "prima", resta solo il mantenere vivo e con affetto il ricordo.

Esprimo le più sincere condoglianze
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.451
8.868
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io ne ho approfittato e mi è costato 20 euro. Nella tasca posteriore metto sempre una busta di plastica con la fotocopia della Carta d'Identità e 20€ ... persa. Chi la troverà saprà chi gli sta offrendo l'aperitivo.
Ecco perché preferisco scandalizzare gli esteti pedalando con zainetto.
 
  • Mi piace
Reactions: peppe59 and FlavioB

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.141
9.981
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io ne ho approfittato e mi è costato 20 euro. Nella tasca posteriore metto sempre una busta di plastica con la fotocopia della Carta d'Identità e 20€ ... persa. Chi la troverà saprà chi gli sta offrendo l'aperitivo.
Metti tutto nel borsello o falsa borraccia o nella custodia del telefono
 
  • Mi piace
Reactions: FlavioB

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.981
19.321
.
Visita sito
Bici
mia
Quella bancalata che arriva da Slovenia e Croazia un po meno, ma vai a sapere tu che mix è...
Sono già 3-4 stagioni che acquisto quel genere e conoscendo il tipo (vicino di casa) mi ha sempre dato legna di qualità ben tagliata e scelta, ma dallo scorso anno ha cessato attività.
Io avendo il bosco e la passione per i lavori boschivi me la produco da me
Avrei anch'io il bosco dietro casa che per buona parte è delle ferrovie dello stato e loro, da quel che mi hanno detto i vicini (e ciò che ho potuto appurare con i miei occhi) ogni tot anni vengono tagliano e lasciano in sede a marcire.
Sarebbe un occasione ma tocca essere attrezzati.. in primis per trasportarla, tagliarla e poi tranciarla sempre che a qualcuno la cosa nuocia e magari scatta una denuncia che sarebbe oltremodo assurda visto che il bosco in pratica è lasciato a sè stesso e quasi impenetrabile.. ma così va il mondo :roll:

Ah.. oggi sono nella scazzo più assoluto, in pratica non ho combinato nulla di buono e questo freddo aprilesco mi deprime :bua: