ivangms
Ultime Attività:
27 Marzo 2017 alle 12:49
Registrato:
25 Ottobre 2008
Messaggi:
2.884
Mi Piace Ricevuti:
35

Condividi questa Pagina

ivangms

Apprendista Cronoman, scrive da Concordia Sagittaria

ivangms è stato visto:
27 Marzo 2017
    1. ivangms
      ivangms
      Esatto, l'arrivo dei primi.
      Grazie per la cortesia!
    2. markus2465
      markus2465
      non riesco a replicare ai messaggi tuoi....certo non manchero di salutarlo,

      intendi l'arrivo dei primi?...immaggino..
    3. markus2465
      markus2465
      lo ero, siamo ancora amici quest'anno ho fatto un team nuovo,
      (devo aggiornare foto avatar) ieri ho fatto scarico con maurizio..
    4. ivangms
      ivangms
      Io temo che il Cento1 SL oscurerà la Zero.7.
      Ciao!! o-o
    5. lupo solitario
      lupo solitario
      ivangms
      ti ringrazio per avermi fatto conoscere le tue impressioni sui modelli di punta di casa wilier. Dopo avere letto le tue impressioni,forse la wilier avrebbe fatto bene a mettere 100 grammi in più sulla 0.7 e avrebbe così realizzato un telaio affidabile anche in discesa perchè non ci sono solo salite e la leggerezza non è fine a se stessa ma è parte di un progetto che deve essere performante su ogni terreno.
      ma credo che quella potrebbe essere la tendenza del mercato: creare un telaio leggerissimo senza pensare a eventuali problemi di stabilità.
      il 101 s.l. sarà oscurato dallo 0.7 e mi viene da chiederti quanto costerà per essere competitivo con lo 0.7
      certo che se la wilier lo venderà non più a 4500 euri allora vorrà dire che aveva chiesto troppo prima.
      un salutoneo-o
    6. ivangms
      ivangms
      Eh già...ero un pò assente...
    7. lupo solitario
      lupo solitario
      Ciao grazie per la info, ti è sfuggito che a marzo ho preso il bianchi oltre......un abbraccio.
    8. Stradista
      Stradista
      ciao Ivan da quanto tempo non ti vedevo collegato ..........come stai ?
    9. Stradista
      Stradista
      La stessa soluzione l'aveva adottata Scapin 3 anni fa per il modello Etika, ma poi i modelli successivi dello stesso modello sono stati fatti senza tale soluzione.........piuttosto ci si potrebbe informare sulla possibilita di poter tagliare quel pezzo di tubo facendo diventare il GT un telaio tradizionale, un po' come la stessa Wilier ha proposto per il 101 sia per accontentare coloro i quali non piaceva la soluzione isp sia per un fatto d rendere piu' facile e meno problematica un'eventuale rivendibilità.
    10. ivangms
      ivangms
      Il reggisella ed il nome sono stati gli unici due oggetti di critica il giorno della presentazione da parte dei vari negozianti invitati. Molti al posto di Granturismo avrebbero preferito GT perchè Granturismo fa un pò "nonno"; l'indole della bici è però tutt'altro. Riguardo il reggisella anche a me non piace tantissimo ma col tempo che passa devo dire che non è male; in Wilier dicevano che non ha nessuna funzione strutturale particolare ma semplicemente volevano distinguersi dagli altri. La soluzione di Trek per la Madone 2011 è molto simile. Se la facessero in Italia ti metterei in contatto col telaista Wilier per fartela integrata ma purtroppo è fatta all'estero (nel 2009 avevamo fatto fare due Le Roi con l'ISP).
    11. Stradista
      Stradista
      Ciao Ivan, ti ringrazio ma anche il negozio sponsor della mia squadra è rivenditore Wilier e in effetti mi sono soffermato spesso ad osservarla. Mentre esteticamente mi sono fatto una mia idea sulla prova del mezzo non avevo riferimenti. Personalmente non piace la soluzione ibrida che accoglie il tubo sella nel senso che preferisco soluzioni drastiche o me la fai isp o me la fai tradizionale , ma quella via di mezzo non mi convince.
    12. ivangms
      ivangms
      Come angoli e misure è come la cento1:una buona cosa. Nel test della mattina (colli asolani) ho usato una cento1 (col Di2) e ruote R1 per cui il test con la GT del pomeriggio sul Grappa è stato utile per apprezzarne le differenze.Senza dire le stupidate che leggiamo nei test (tipo rigida ma confortevole)dico che la GT mi ha impressionato per la precisione di guida.E' molto reattiva ma non nervosa come il cento1 (il reggisella integrato fa la differenza).Mi ha dato un buon feeling da subito (a differenza del cento1);quando ci si alza sui pedali è immune da flessioni (almeno per la forza che posso generare io). L'assorbimento delle buche è spettacolare.Come finiture è ineccepibile e mi diceva uno dei figli del compianto Lino che è una bici sulla quale ripongono molte aspettative.Inizialmente a livello estetico non mi piaceva molto ma ora che la vedo tutti i giorni in negozio devo dire che mi piace.Se sei interessato fammi sapere:da quest'anno abbiamo preso anche il marchio wilier e bmc.
    13. Stradista
      Stradista
      Ciao Ivan, forte il test che hai fatto con la nuova Wilier Granturismo...come ti è parsa?
    14. Stradista
      Stradista
      A proposito complimenti per il sito.....ciao
    15. rico031
      rico031
      X la sella ho deciso di continuare con la vecchia e di spendere due soldi in una visita da un buon dottmecc, così potrà dirmi come e quanto male pedalo, ehehehhe
    16. rico031
      rico031
      Ehi, la salute è un disastro, oggi ho provato a uscire in gruppo dopo una settimana di stop: era meglio se mi facevo una s..a, almeno godevo: Stase mi sento a pezzi, speriamo di recuperare in 10/12 giorni perchè avrei voglia di correre!!!
    17. Stradista
      Stradista
      Io sto ancora vivendo gli strascichi del periodo difficile che ho vissuto e che è continuato, anche se tutto in ogni modo si sta risolvendo....malgrado tutto ho fatto una discreta preparazione con lo spinning e debbo dire che questo abbinato a delle uscite di media lunga percorrenza limitatamente al sabato o alla domenica mi sta dando qualche soddisfazione.......la stagione agonistica per me dovrebbe iniziare con la corsa per haiti quindi ho ancora un po' di tempo davanti...curiosità : ma segui il negozio sotto che veste ? sei socio ?
    18. rico031
      rico031
      Ciao Ivan, come va? Io mi sono nuovamente ammalato, RRRR, cmq la gamba comincia ad arrivare, speriamo bene, ciao
    19. Stradista
      Stradista
      Ciao Ivan è un po' che non ti sento come va ?.....sto cercando di prepararmi malgrado i casini e il tempo di questo inverno speriamo bene.......
    20. Surplace
      Surplace
      Sì tranquillo quando vuoi, e magari appena apro la pista agli amatori Cattai potrebbe spingervi in questa direzione... ;-)
      No, niente Tricesimo, penso di cominciare il 28.
      Ciao buon WE
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Concordia Sagittaria
    Bici:
    Velotek/RAN & Cervèlo R3 SL

    Firma

    io tifo sibblu [SIGPIC][/SIGPIC]
    The best things are achieved only with the utmost passion