Mi presento

paolo_manzan

Novellino
18 Dicembre 2017
8
1
20
Pasiano di pordenone
Visita sito
Bici
bottechia (strada) con profili ,trek (mtb), bianchi (vintage).
Ciao!

35 anni con bici in alluminio. Sto pensando di comprare Colnago C60 con Chours ma molti dubbi su rapporti, ruote, dischi e tutto il resto.

Mi rivolgo alla vostra comunità per raccogliere informazioni e se possibile condividere la mia esperienza!
E una fantastica bici ,le ruote le prenderei con un profilo da 39mm tutte e due ,i rapporti 54-36 davanti e dietro 14-27 oppure 11-27 prenderei le ruote senza freno a disco ,dipende dal baget che hai...

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
 

Crazyhorse82

Pignone
11 Dicembre 2017
128
23
Visita sito
Bici
Colnago
E una fantastica bici ,le ruote le prenderei con un profilo da 39mm tutte e due ,i rapporti 54-36 davanti e dietro 14-27 oppure 11-27 prenderei le ruote senza freno a disco ,dipende dal baget che hai...

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app

Ciao! Grazie per la risposta! Si e per me il fatto che sia made in italy la rende ancor più fantastica. Io pensavo di prendere una compatta con 11-27 perché ho in programma maratona dles dolomiti e vorrei usarla anche per salite impegnative vicino a casa che hanno tratti anche tra 16 e 24% o muro di sormano. Peso 60 kg.e sono prevalentemente scalatore..ho deciso senza freni a disco per tante ragioni e ruote neutron ultra..
 
  • Mi piace
Reactions: paolo_manzan

paolo_manzan

Novellino
18 Dicembre 2017
8
1
20
Pasiano di pordenone
Visita sito
Bici
bottechia (strada) con profili ,trek (mtb), bianchi (vintage).
Ciao! Grazie per la risposta! Si e per me il fatto che sia made in italy la rende ancor più fantastica. Io pensavo di prendere una compatta con 11-27 perché ho in programma maratona dles dolomiti e vorrei usarla anche per salite impegnative vicino a casa che hanno tratti anche tra 16 e 24% o muro di sormano. Peso 60 kg.e sono prevalentemente scalatore..ho deciso senza freni a disco per tante ragioni e ruote neutron ultra..
Bella ,ottima scelta [emoji106]

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Crazyhorse82