[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io ci sono per la ride WBR 2.75wkg delle 18.35......magari ci si incrocia e se vuoi provare il canale audio mi "attivo"......

ho dato un occhio all evento e direi che mi potrebbe andar bene. 2.75W/kg si tengono facili. ci aggiorniamo comunque perché con il lavoro fine a fine anno l ora di uscita dall ufficio è un terno al lotto.
al limite si fan due chiacchiere senza pedalar 'vicini' o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ok....alla grandissima Fabioo-o

in teoria salvo emergenze le mie probabilità per le 18.35 sono decollate. vediamo se riesco con discord stavolta. oggi mi arriva l adattatore audio, spero risolva il problema del mic se no son volatili per diabetici

Tra le 18 e le 19 ci sono anchio domani

o-o

Impegni familiari permettendo dovrei esserci anche io al Ride delle 18.35 così è la volta buona che attivo discord. In caso ci si vede più tardi

fai sapere quando entri nel canale che ti 'segno' come user del forum BDC
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Bentornato Forum

40km con mirko stasera. il solito 2.7W/kg a me di normalizzata ha data 3.0 con vari trtti brevi a 4w/kg.

il garmin mi ha dato un valore di recupero stranamente alto , 33 ore. spero sia solo un po di stanchezza. vediamo il prossimo allenamento come va. Non vorrei rifar la trafila del inverno 2016 gandalf.

E' sempre un piacere pedalare in compagnia Mikko.Luca si è aggiunto dopo (dall oltre tomba inizialmente) ma poi lui era su altri fronti.

Intanto l adattatore per il microfono funziona...bene
 
  • Mi piace
Reactions: lmattana

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Bentornato Forum

40km con mirko stasera. il solito 2.7W/kg a me di normalizzata ha data 3.0 con vari trtti brevi a 4w/kg.

il garmin mi ha dato un valore di recupero stranamente alto , 33 ore. spero sia solo un po di stanchezza. vediamo il prossimo allenamento come va. Non vorrei rifar la trafila del inverno 2016 gandalf.

E' sempre un piacere pedalare in compagnia Mikko.Luca si è aggiunto dopo (dall oltre tomba inizialmente) ma poi lui era su altri fronti.

Intanto l adattatore per il microfono funziona...bene
Si.....confermo.....piacevole anche per me....più di 50 km fatti e accorgersi dell orario solo quando si viene richiamati all ordine che la cena è già pronta in tavola ed è ora di finirla di giocare a fare il ciclista...questo per dire quanto passa bene il tempo su zwift soprattutto quando si è in buona compagnia,e questo vuole essere un invito anche per i più titubanti e restii al canale voce Discord!!!
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Comunque bello il nuovo forum....finalmente le pagine di discussione hanno ripreso il loro giusto posto:gli ultimi post stanno all ultima pagina e i più vecchi alle prime.....come un normale libro......prima mi sembrava di leggere da destra a sinistra
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Si.....confermo.....piacevole anche per me....più di 50 km fatti e accorgersi dell orario solo quando si viene richiamati all ordine che la cena è già pronta in tavola ed è ora di finirla di giocare a fare il ciclista...questo per dire quanto passa bene il tempo su zwift soprattutto quando si è in buona compagnia,e questo vuole essere un invito anche per i più titubanti e restii al canale voce Discord!!!

Anche se mi sono aggiunto all ultimo e su altro fronte confermo la sempre splendida compagnia di Fabio e Mirko ...ormai mi sembra di pedalare tra amici.
Mi spiace non aver partecipato all evento proposto da giux ma gli orari per me stasera erano questi...
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Anche se mi sono aggiunto all ultimo e su altro fronte confermo la sempre splendida compagnia di Fabio e Mirko ...ormai mi sembra di pedalare tra amici.
Mi spiace non aver partecipato all evento proposto da giux ma gli orari per me stasera erano questi...

Anche se mi sono aggiunto all ultimo e su altro fronte confermo la sempre splendida compagnia di Fabio e Mirko ...ormai mi sembra di pedalare tra amici.
Mi spiace non aver partecipato all evento proposto da giux ma gli orari per me stasera erano questi...
✌✌
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Mi hanno risposto quelli di zwiftitaly su come poter creare un nuovo team,nel nostro caso il BDC TEAM.Ecco la risposta:

Ciao Mirko.
Il gruppo Zwift Italy e la squadra Team Italy sono stati creati facendo un gruppo su Facebook, un club Strava e una squadra su Zwift Power.
Il tutto circa 1 anno fa.
Dunque:
1) Ti consiglio di creare un gruppo Facebook
2) Creare un club su Strava
3) Creare un team su Zwift Power.
Una nota riguardo creare il team su Zwift Power. Siccome ultimamente Zwift Power sta facendo grossi cambiamenti, fino a qualche giorno fa
si poteva creare un nuovo team (New Team). Però adesso non vedo più il tasto per la creazione dei nuovi team. Potrebbe essere una cosa temporanea però.
Nel caso prova a sentire il Team di Zwift Power a riguardo, questa sul link è la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/search/top/?q=zwiftpower.com
Infine il punto divisa del Team. Anche il Team Italy sta aspettando che Zwift ci crei la divisa. Quella che usiamo ora è una divisa che non è ufficiale.
Spero che tra poco la nostra divisa venga creata. Ci sono molti altri team ancora più "anziani" del nostro che non hanno la loro divisa.
Spero di essere stato di tuo aiuto.
Un saluto.

Che si fa?Ci proviamo?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Mi hanno risposto quelli di zwiftitaly su come poter creare un nuovo team,nel nostro caso il BDC TEAM.Ecco la risposta:

Ciao Mirko.
Il gruppo Zwift Italy e la squadra Team Italy sono stati creati facendo un gruppo su Facebook, un club Strava e una squadra su Zwift Power.
Il tutto circa 1 anno fa.
Dunque:
1) Ti consiglio di creare un gruppo Facebook
2) Creare un club su Strava
3) Creare un team su Zwift Power.
Una nota riguardo creare il team su Zwift Power. Siccome ultimamente Zwift Power sta facendo grossi cambiamenti, fino a qualche giorno fa
si poteva creare un nuovo team (New Team). Però adesso non vedo più il tasto per la creazione dei nuovi team. Potrebbe essere una cosa temporanea però.
Nel caso prova a sentire il Team di Zwift Power a riguardo, questa sul link è la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/search/top/?q=zwiftpower.com
Infine il punto divisa del Team. Anche il Team Italy sta aspettando che Zwift ci crei la divisa. Quella che usiamo ora è una divisa che non è ufficiale.
Spero che tra poco la nostra divisa venga creata. Ci sono molti altri team ancora più "anziani" del nostro che non hanno la loro divisa.
Spero di essere stato di tuo aiuto.
Un saluto.

Che si fa?Ci proviamo?
Per me problemi non ci sono. Ma non ho un account facebook 'vero e proprio' solo uno che uso per certe occasioni come l apertura di segnalazioni etc. Alla fine abbiamo il forum...non dovrebbe esserci bisogno di altro.

Per strava e zwiftpower no problem.
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Ciao ragazzi, vedo chi vi state divertendo, purtroppo durante la settimana mi riprometto sempre di riuscire a fare qualcosa la sera ma il lavoro e la famiglia mi portano via troppo tempo, per cui mi rimangono un paio di sessioni di TR la mattina presto per la gamba della domenica...a proposito, siete pronti per questa domenica?
C'è in previsione oltre la KISS delle ore 07:00 anche un bel pò di dislivello con la Zfondo delle ore 09:00 che ne pensate?
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Ciao ragazzi, vedo chi vi state divertendo, purtroppo durante la settimana mi riprometto sempre di riuscire a fare qualcosa la sera ma il lavoro e la famiglia mi portano via troppo tempo, per cui mi rimangono un paio di sessioni di TR la mattina presto per la gamba della domenica...a proposito, siete pronti per questa domenica?
C'è in previsione oltre la KISS delle ore 07:00 anche un bel pò di dislivello con la Zfondo delle ore 09:00 che ne pensate?
Ciao giux, ieri com’è andata? Hai corso? Io stas ho fatto la race delle 21 (avevo in programma scarico di TR) e ne ho fatto una pelle....
Per domenica come preferite....io mi aggrego....