News Benvenuti sul nuovo BDC!

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
@marco
riuscito... grazie...
quello che non riesco a fare è inserire l'immaginina del badge di Strava accanto al link in firma...
se nella modifica della firma clikko su inserisci immagine mi da come unica possibilità il riferimento all'url e non ad una immagine che ho sul computer
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
@marco
riuscito... grazie...
quello che non riesco a fare è inserire l'immaginina del badge di Strava accanto al link in firma...
se nella modifica della firma clikko su inserisci immagine mi da come unica possibilità il riferimento all'url e non ad una immagine che ho sul computer

caricala da qualche parte (tipo qui http://www.bdc-mag.com/forum/media/) e poi copia l'url
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
@marco ... una curiosità ... c'è da qualche parte la possibilità di variare il layout della pagina principale andando a visualizzare i vari "gruppi" di discussione in elenco e non a blocchi affiancati?

Spero di essere riuscito a farmi capire ....
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Altra domanda;:
quando uso la funzione "nuovi messaggi" mi vengono mostrate solo le discussioni aggiornate rispetto all'ultima ricerca oppure che non avevo ancora letto. Nella vecchia piattaforma invece mi venivano mostrati tutti i thread, sia quelli letti/non aggiornati (in carattere normale) sia quelli non letti/aggiornati (in neretto). Esiste un'impostazione per ottenere lo stesso comportamento del vecchio forum?
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Altra domanda;:
quando uso la funzione "nuovi messaggi" mi vengono mostrate solo le discussioni aggiornate rispetto all'ultima ricerca oppure che non avevo ancora letto. Nella vecchia piattaforma invece mi venivano mostrati tutti i thread, sia quelli letti/non aggiornati (in carattere normale) sia quelli non letti/aggiornati (in neretto). Esiste un'impostazione per ottenere lo stesso comportamento del vecchio forum?

no
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Altra domanda;:
quando uso la funzione "nuovi messaggi" mi vengono mostrate solo le discussioni aggiornate rispetto all'ultima ricerca oppure che non avevo ancora letto. Nella vecchia piattaforma invece mi venivano mostrati tutti i thread, sia quelli letti/non aggiornati (in carattere normale) sia quelli non letti/aggiornati (in neretto). Esiste un'impostazione per ottenere lo stesso comportamento del vecchio forum?
Se ho capito bene prova in nuovi messaggi a cliccare su mostra tutti, a me fa vedere in grassetto i non letti e gli alti normali.
Era questo che chiedevi?