200 km in Liguria

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
A tale proposito, per commentare la prima impietosa salita, riporto il dialogo fra me e Maethius... Matteo: "Siete saliti forte, io mi sono tenuto" Io: "Anche io mi sono tenuto... al manubrio, per non ribaltarmi" :wacko::mrgreen:

Sulle prime due salite ho "tirato" ma non ero brillante, verso SanFermo è stata difficoltà vera... :wacko: anche io mi sono ripreso nella seconda parte, andando bene fino a 1.5 km dallo scollinamento del Turchino, quando l'effetto delle limitate scorte di cibo si è palesato sottoforma di improvvisa crisi di fame... :wacko::wacko: avendo qualcosa in più da mangiare si poteva andare avanti senza troppi problemi.

Sulle prime due salite mi son fatto prendere dall'entusiasmo, e poi non avendo il contakm non sapevo a che velocità salivamo... senza il conforto del dato numerico, in queste situazioni ho sempre il timore di andare troppo piano... ;pirlùn^
Io la crisi l'ho avuta in pieno durante la salita alla Colla degli Eremiti per fame, ovviamente, e anche perchè era il primo giro dell'anno di una certa importanza Kilometrica e di dislivello.....ho preferito prendermela con la dovuta calma, chiaccherando con Maethius e Giancarla, e cercando di rifocillarmi con qualcosa da mangiare. Devo dire che è servito. Mi sono completamente ripreso e infatti sul Turchino sono riuscito a fare ancora il cretino tirando, prima con Paciuli e poi con Maethius:mrgreen:.
comunque considerando che era il primo lungo veramente tosto della stagione sono soddisfatto....
 

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
48
Genova
Visita sito
Io la crisi l'ho avuta in pieno durante la salita alla Colla degli Eremiti per fame.....
ho preferito prendermela con la dovuta calma cercando di rifocillarmi con qualcosa da mangiare. Devo dire che è servito. Mi sono completamente ripreso ..

:rosik: :rosik: :rosik:
Io per riprendermi avrei avuto bisogno di 15 panini! Tu con un morso di merendina eri di nuovo a posto!!!!!!!!!!!
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Non è possibile! :rosik: :rosik:
Uno pensa di allenarsi con calma ed efficacia e tutti gli altri fanno di più e di meglio :rosik: :rosik:

Ero lì poco dopo, verso le 3, infatti son rientrato a lavorare alle 4,30 (passando da Alpicella, Deserto). Però poi ho lavorato fin dopo le 8 :wacko:
:mrgreen:...io breve giro nella pausa pranzo (che poi va dalle 13.00 alle 14.30, immagina cosa si può fare...) e poi al lavoro anch'io fin dopo le otto....come tutti i giorni d'altronde... sai i piaceri di lavorare in proprio....
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
:mrgreen:...io breve giro nella pausa pranzo (che poi va dalle 13.00 alle 14.30, immagina cosa si può fare...) e poi al lavoro anch'io fin dopo le otto....come tutti i giorni d'altronde... sai i piaceri di lavorare in proprio....

Qui c'è chi lavora in proprio ed è soddisfattissimo... Vedi i km in firma... Hi hi hi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (devo pur prendermi qualche soddisfazione verso chi va più forte di me... :wacko:)
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ah ma da lunedì con il cambio dell'ora ci sarà la riscossa dei lavoratori dipendenti!! Con luce fino alle 8 e passa, sono almeno 200km a settimana in piu' :-)

Eh, ma noi lavoratori indipendenti siamo anche audaci, ci siamo attrezzati di luci e il buio ci fa comunque un baffo! Infatti qualche pedalata in orario 21-24 l'ho già fatta e, man mano che la temperatura sale (sono freddolosa... :wacko:), ne farò di più! Quindi, il cambio dell'ora mi tange poco...
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
APPPPPProposito, mò chiudo la baracca, spengo i piccì e vado a correre! :-x

Io già fatto, oggi... con un'ora e mezza di permesso me ne sono uscito alle 3 e mezza: 12km di corsa + 30km di MTB nei boschi di Rivalta. Onestamente avevo progetti ben più grandiosi, ma correndo mi sono reso conto di non stare tanto bene... speriamo di non covare niente (io se mi becco la febbre NON pedalo, come qualcunA ;-))

Buon allenamento!!