Abbigliamento siti e-commerce (Temu, Aliexpress, Amazon, etc.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyclon

Pignone
20 Luglio 2014
103
2
Visita sito
Bici
Bottecchia "8Avio Evo"
Salve. Una curiosità. Chi ha acquistato abbigliamento vario di ciclismo sui vari famosi siti di e-commerce (Temu, Aliexpress, Amazon, etc.), come si è trovato? Intendo acquistare qualche completo dei vari team. Pensate che siano contraffatte, quindi non buone? Ovvio, dal prezzo uno puo' pensar male ma, a volte, anche negozi NON SERI acquistano Cina spacciando per originale. Infine, quale sito e-commerce mi consigliereste per acquisti "fidati". Grazie
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.190
1.693
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
argomento già ampiamente trattato :yoga: sui portali di e-commerce orientali scordati di trovare materiale "dei vari team" autentico, soprattutto a basso prezzo, puoi invece trovare materiale di marchi semi-sconosciuti in UE con vari livelli di qualità, anche buona.
Amazon ignoro, ma oltre ad acquistare rigorosamente da dentro UE, se no vale il discorso sopra, non credo che risparmieresti un granchè rispetto ai soliti negozi diretti (e fidati) online
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Salve. Una curiosità. Chi ha acquistato abbigliamento vario di ciclismo sui vari famosi siti di e-commerce (Temu, Aliexpress, Amazon, etc.), come si è trovato? Intendo acquistare qualche completo dei vari team. Pensate che siano contraffatte, quindi non buone? Ovvio, dal prezzo uno puo' pensar male ma, a volte, anche negozi NON SERI acquistano Cina spacciando per originale. Infine, quale sito e-commerce mi consigliereste per acquisti "fidati". Grazie
Abbigliamento dei TEAM proveniente da Cina e nel 99% dei casi una scopiazzatura, fatta anche male tra l'altro..e quindi parliamo palesemente di contraffazione.
Spesso è possibile acquistare il materiale ufficiale dei team, sul sito stesso del produttore. Non con tutti i team.
E di solito..non sono mai prezzi a buon mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.