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Acquisto Van Rysel nuova con rim brakes?
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 7510191" data-attributes="member: 35589"><p>la questione del calore ha un senso, se fai una discesa ripida a freni tirati con i dischi scaldi i dischi, con il rim scaldi i cerchi e quindi anche le camere. Ma una situazione del genere capita di solito su sterrati o su strade molto rotte, in questo senso dicevo "uso tipo gravel" (per inciso, a me è successo, mi sono trovato su una "stradina" larga un metro, piena di breccia molto pendente ed in mezzo al bosco... obbligatorio freni tirati, e la camera - che magari aveva un difetto - è scoppiata). </p><p></p><p>Per la questione del prezzo, direi che se se lo puo' permettere e quella bici gli piace, perché no? Tra l'altro, credo che buona parte del prezzo sia giustificato dalle ruote. Poi si trova sempre una bici che costa un po' di meno, ma se non piace sono soldi sprecati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 7510191, member: 35589"] la questione del calore ha un senso, se fai una discesa ripida a freni tirati con i dischi scaldi i dischi, con il rim scaldi i cerchi e quindi anche le camere. Ma una situazione del genere capita di solito su sterrati o su strade molto rotte, in questo senso dicevo "uso tipo gravel" (per inciso, a me è successo, mi sono trovato su una "stradina" larga un metro, piena di breccia molto pendente ed in mezzo al bosco... obbligatorio freni tirati, e la camera - che magari aveva un difetto - è scoppiata). Per la questione del prezzo, direi che se se lo puo' permettere e quella bici gli piace, perché no? Tra l'altro, credo che buona parte del prezzo sia giustificato dalle ruote. Poi si trova sempre una bici che costa un po' di meno, ma se non piace sono soldi sprecati. [/QUOTE]
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