Aiutatemi a trovare...

paolaok

Novellino
19 Marzo 2024
5
0
43
Lecco
Visita sito
Bici
B'Twin Rockrider
Ciao a tutti... cone da titolo...
Aiutatemi a trovare una ruota anteriore (inteso come cerchio) per la mia mtb...
È vecchiotta e ci sono affezionata, purtroppo ho stortato il cerchione e gira storta...
Non riesco a trovare online la misura giusta, vi metto foto della bici e delle scritte sul cerchio da cambiare...
Mi mandate un link per comprarla online? Grazie

 

Giobg80

Pedivella
18 Aprile 2022
369
139
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1
E' una rockrider 5.2 di decathlon molto datata , comunque hai chiesto in negozio se possono procuratene una ?
MA se non è rotta basta farla centrare . I cerchi si possono anche stortare a volte
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti... cone da titolo...
Aiutatemi a trovare una ruota anteriore (inteso come cerchio) per la mia mtb...
È vecchiotta e ci sono affezionata, purtroppo ho stortato il cerchione e gira storta...
Non riesco a trovare online la misura giusta, vi metto foto della bici e delle scritte sul cerchio da cambiare...
Mi mandate un link per comprarla online? Grazie

smonti la ruota e vai al decathlon, la trovi di sicuro,
 
  • Mi piace
Reactions: Giobg80

Giobg80

Pedivella
18 Aprile 2022
369
139
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1
Già portata da un ciclista, la prima buca che ho preso ho sentito i freni toccare e la ruota gira storta...
Preferisco cambiarla e basta
Vedi tu , non capisco il problema di centrare una ruota storta , se vede che non aveva voglia . Lo fa anche decathlon il servizio centraggio ruote credo. Se val la pena non saprei , non so i prezzi della ruota nuova , sarà sui 40 euro credo

QUESTA credo
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Credo che io problema sia dovuto al fatto che, anche dopo centratura effettuata dal ciclista, alla prima buca la ruota si è storta di nuovo.

Comunque...la..misura dovrebbe essere 26 pollici, quel 17 immagino sia il canale del cerchio.

Serve una ruota per MTB a sgancio rapido da 26 pollici con canale 17 o giù di lì per freni a pattini v brake.

Credo che qualunque Decathlon ce l'abbia in casa.
 

paolaok

Novellino
19 Marzo 2024
5
0
43
Lecco
Visita sito
Bici
B'Twin Rockrider
Ho risolto! Come mi avete suggerito voi andando da decathlon.
Adesso ho un problema con il cavalletto, appena riesco faccio le foto e vi chiedo consiglio.
Grazie mille a tutti!
1000014404.jpg