Aiuto Bottecchia on-line!!!

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ciao a tutti sapreste consigliarmi rivenditori Bottecchia on-line?

Sto cercando una BS200 a buon prezzo, ma brancolo nel buio!
Purtroppo sta diventando un marchio introvabile...

Io conosco solo Angeluccicicli che le tratta le BTC, lo conoscete? E' un buon rivenditore?

Ultima cosa ho visto che sui negozi on-line puoi solo scegliere le misure telaio tipo 53-55-etc,come si fa a scegliere anche le misure di pedivelle, sella, manubrio?

Grazie anticipatamente.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao a tutti sapreste consigliarmi rivenditori Bottecchia on-line?

Sto cercando una BS200 a buon prezzo, ma brancolo nel buio!
Purtroppo sta diventando un marchio introvabile...

Io conosco solo Angeluccicicli che le tratta le BTC, lo conoscete? E' un buon rivenditore?

Ultima cosa ho visto che sui negozi on-line puoi solo scegliere le misure telaio tipo 53-55-etc,come si fa a scegliere anche le misure di pedivelle, sella, manubrio?

Grazie anticipatamente.

la misura delle pedivelle e del manubrio ti vengono date dopo la visita dal biomeccanico.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.550
1.305
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao a tutti sapreste consigliarmi rivenditori Bottecchia on-line?

Sto cercando una BS200 a buon prezzo, ma brancolo nel buio!
Purtroppo sta diventando un marchio introvabile...

Io conosco solo Angeluccicicli che le tratta le BTC, lo conoscete? E' un buon rivenditore?

Ultima cosa ho visto che sui negozi on-line puoi solo scegliere le misure telaio tipo 53-55-etc,come si fa a scegliere anche le misure di pedivelle, sella, manubrio?

Grazie anticipatamente.

Sulle bici di bassa gamma (e non solo) normalmente non si possono ordinare dimensioni dei compionenti mirate. A seconda della taglia telaio, montano gli elementi che più si possono adattare ad un utenza vasta, per quella specifica taglia.
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Purtroppo sono un po' oversize, 1metro e 90.
Però se chiedo, ad esempio, un telaio misura 60 dovrebbero metterci delle pedivelle più lunghe, cioè adatte a quella misura di telaio, più o meno... o no?

Non ci sono venditori on-line che prendono anche la misura delle pedivelle?
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.550
1.305
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Purtroppo sono un po' oversize, 1metro e 90.
Però se chiedo, ad esempio, un telaio misura 60 dovrebbero metterci delle pedivelle più lunghe, cioè adatte a quella misura di telaio, più o meno... o no?

Non ci sono venditori on-line che prendono anche la misura delle pedivelle?

Puoi chiedere al venditore come è assemblata la bici e vedere se ti va bene.
Immagino che su un 60 mettano quelle da 175..
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Tutti abbiamo il caro sivende vicino casa...allora a cosa servono i negozi su internet?

Lo cerco on line per il semplice motivo che voglio risparmiare. Ho trovato quello che voglio a 800euro, mentre a fare un preventivo dai sivende ne escono almeno 1200 :bua:. Poi da me gli ecoincentivi non sanno neanche cosa sono...
Volevo solo sapere com'è questo Angelucci, per vostra esperienza, e se ci sono altri negozi. Valuto anche altre marche di bici se l'equipaggiamento/prezzo è buono.
 

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
Per le bici del Reparto Corse, quindi anche BS200, Bottecchia prevede un certo grado di personalizzazione riguardo le misure della componentistica. Sul sito basta scaricare la "scheda personalizzazioni". Bottecchia ha una vasta rete di rivenditori presente in tutta Italia.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.550
1.305
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Tutti abbiamo il caro sivende vicino casa...allora a cosa servono i negozi su internet?

Lo cerco on line per il semplice motivo che voglio risparmiare. Ho trovato quello che voglio a 800euro, mentre a fare un preventivo dai sivende ne escono almeno 1200 :bua:. Poi da me gli ecoincentivi non sanno neanche cosa sono...
Volevo solo sapere com'è questo Angelucci, per vostra esperienza, e se ci sono altri negozi. Valuto anche altre marche di bici se l'equipaggiamento/prezzo è buono.

Ho dato un'occhiata al sito che hai detto. Sulle bici Bottecchia ha sconti normalissimi (10%), forse in negozio spunti ancora qualcosa di meglio. Con il plus dell'assistenza per ogni evenienza..
I 400 euro di diff. (1200-800) che dicevi prima sono riferiti a cosa?
In generale sulla compnentistica e accessoristica, on-line effettivamente si risparmia, ma in questo caso non ne vedo proprio l'utilità, anzi.
 

marchetto

Novellino
9 Dicembre 2008
82
0
Visita sito
concordo con mika, e se non ricordo male ti avevo già consigliato in un altro post di guardarti in giro..... anche secondo me angelucci ha dei prezzi un po' alti, io abito in veneto e bottecchia la tengono in parecchi, chiunque ti farebbe un prezzo anche più basso....e poi vuoi mettere il vantaggio di avere un rivenditore vicino a cui puoi affidarti in caso di manutenzione? secondo me il discorso on line vale giusto per la componentistica e poi neanche tanto....ti potrei fare come esempio parecchi casi in cui l' acquisto on line di componenti risulta come costi totali (articolo+spese spedizione) addirittura superiore dell' acquisto dal venditore di zona..... poi non so, magari i rivenditori della tua zona sono un po' cari.....ciao