alltricks

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.738
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
apro questa discussione per raccontare la mia esperienza e confrontarla con quella di altri
un anno fa acquisto sul lorosito 2 set di luci Bontrager a buon prezzo, tutto ok, spedizione ecc
2 settimane fa apro un richiesta di garanzia per una luce posteriore che ha smesso di caricarsi e non funziona più: mi viene immediatamente risposto che devono contattare il fornitore per capire cosa fare
già qui la cosa mi lascia perplesso: in genere, in questi casi, la risposta è quella di inviare il pezzo difettoso, che poi manderanno al fornitore\costruttore il quale farà sapere come procedere
dopo 1 settimana sollecito e vengo chiamato dal customer care, molto gentile devo dire, che però non sa darmi alcuna informazione: non sa se debba rendere il pezzo, tutto il kit, se mi mandano la sostituzione ecc , e mi chiede di attendere 1 altra settimana
dopo 2 settimane, ancora senza risposta, contatto trek la quale mi dice che posso portare la solo luce difettosa da qualsiasi loro rivenditore: ieri sera passo da uno di loro, un po' imbarazzato da aver comprato da un'altra parte, e molto semplicemente fanno ciò che mi sarei aspettato ed è sempre successo in questi casi; inviano la luce al costruttore il quale deciderà se riconoscere o meno la garanzia
devo dire esperienza abbastanza negativa con alltricks: non di quelle tragiche ma se il supporto post vendita è così meglio lasciare stare

ps: prima che qualcuno mi salti al collo perchè "sono passate solo 2 settimane" : non ho alcuna pretesa venga risolto tutto in questo lasso di tempo, penso però che 2 settimane bastino per dirmi di inviargli la luce difettosa (invero dovrebbe essere una risposta immediata in caso di garanzia)