App Gruppetto

gimli83

Novellino
5 Aprile 2017
23
3
Visita sito
Bici
shockblaze
Buongiorno a tutti,da quando circa un mese fa ho letto che esisteva questa app di nome gruppetto per organizzare e partecipare a giri in bici in compagnia,organizzo quasi settimanalmente un'uscita.Purtroppo non sì è mai iscritto nessuno.Sò per certo dai dati che fornisce Google play che non è stata scaricata da molte persone,quindi le domande sono le seguenti: non la conosce nessuno? Oppure molti preferiscono uscire con la propria compagnia? saluti a tutti
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.044
9.806
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno a tutti,da quando circa un mese fa ho letto che esisteva questa app di nome gruppetto per organizzare e partecipare a giri in bici in compagnia,organizzo quasi settimanalmente un'uscita.Purtroppo non sì è mai iscritto nessuno.Sò per certo dai dati che fornisce Google play che non è stata scaricata da molte persone,quindi le domande sono le seguenti: non la conosce nessuno? Oppure molti preferiscono uscire con la propria compagnia? saluti a tutti
Sta cosa di organizzare tutto con una app sta un po' prendendo la mano secondo me.
Direi che ti sei dato tutte le risposte da solo.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.525
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
L'idea non è male. Penso però possa essere più utile per uscite mtb o Gravel. In bdc la paura di non essere all'altezza o di far parte di un gruppo non omogeneo freni parecchio la fruibilità e alla fine si esce con il proprio gruppetto che si sa come va a finire(morti di solito) .potrebbe invece venir utile in luoghi di vacanza, in cui magari si è da soli o non si conoscono i percorsi della zona, personalmente in quella occasione la userei
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.001
4.285
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Buongiorno a tutti,da quando circa un mese fa ho letto che esisteva questa app di nome gruppetto per organizzare e partecipare a giri in bici in compagnia,organizzo quasi settimanalmente un'uscita.Purtroppo non sì è mai iscritto nessuno.Sò per certo dai dati che fornisce Google play che non è stata scaricata da molte persone,quindi le domande sono le seguenti: non la conosce nessuno? Oppure molti preferiscono uscire con la propria compagnia? saluti a tutti

Sta cosa di organizzare tutto con una app sta un po' prendendo la mano secondo me.
Direi che ti sei dato tutte le risposte da solo.
Non avevo mai sentito parlare di questa app, probabilmente è ancora poco conosciuta.
L'idea non è male, soprattutto per chi si avvicina al ciclismo e vuole conoscere altri appassionati per fare uscite in compagnia.