Aqua Vintage Museum

Raiden

Pignone
22 Luglio 2013
106
1
Nogara
Visita sito
Bici
Wilier 100
Ecco i prestigiosi componenti che a tuttora compongono il prestigioso Aqua Campagnolo Vintage Museum.
Pezzi da 90 sono i freni Cobalto e le due coppie di freni Delta, ma anche le levette cambio a doppia frizione me fanno morì! :sbavon:
rispolvero questo argomento !
ah però ! ottimo arsenale !
AMO questo gruppo e quando trovo questi gruppi completi a poco prezzo fanno presto ad entrare in mio possesso hehehe :) (purtroppo ho dovuto vendere qualche altra bici con i delta :cry:)

questi sono i miei ! ho anche un croce d'aune completo già montato e un gruppo completo campy c record 1 gen con cobalto su un altra bici
quelli al centro (scusate lo sporco ) hanno già un progetto, gli atri 2 attendono soltanto il completamento del gruppo e di un telaio adeguato !
 

Allegati

  • delta.jpg
    delta.jpg
    76,3 KB · Visite: 48

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
bella neh.....manca sempre quel super record pero':asd::asd::asd::asd::asd::==

Caro il mio GB, guardi bene cosa fa compagnia ai miei amati Delta! :-x
Il mitico gruppo Campagnolo Super Record, ovvero "Il Gruppo" per antonomasia, dopo averlo desiderato, bramato, sognato giorno e notte sta prendendo forma nel museo!
Un componente al mese, visto il costo :wacko:, e sarà completo. Chiedo venia se al posto dei manettini SR ho preferito quelli del C-record, ma li ho trovati nettamente più belli! :sbavon:
Ma resterà l'unica... trasgresisone.
Stay tuned!
 

Allegati

  • GruppoSR.jpg
    GruppoSR.jpg
    48,9 KB · Visite: 79

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Caro il mio GB, guardi bene cosa fa compagnia ai miei amati Delta! :-x
Il mitico gruppo Campagnolo Super Record, ovvero "Il Gruppo" per antonomasia, dopo averlo desiderato, bramato, sognato giorno e notte sta prendendo forma nel museo!
Un componente al mese, visto il costo :wacko:, e sarà completo. Chiedo venia se al posto dei manettini SR ho preferito quelli del C-record, ma li ho trovati nettamente più belli! :sbavon:
Ma resterà l'unica... trasgresisone.
Stay tuned!

E bravo Carletto :-) i manettini C record son piu stilosi si,ma col SR ci vogliono i suoi diamine :rosik: tira fora i schey OST-A :mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
E bravo Carletto :-) i manettini C record son piu stilosi si,ma col SR ci vogliono i suoi diamine :rosik: tira fora i schey OST-A :mrgreen:

Eh lo so, ho peccato a preferire i manettini C-R. per questo quando sarà l'ora arderò in eternio dentro una buchetta... :cry:
Ma il prossimo acquisto sarà il reggisella, di cui conservo ancora la scatola originale di quello da me acquistato nuovo tanti e tanti anni fa....
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il mitico Gruppo Super Record cresce, Babbo Natale ha bussato in anticipo cone nel sacco leve freni, reggisella e pedali. Ora mancano mozzi, freni e (forse) la serie sterzo poi è completo. :-x Sentirò la befana. :lookaround:
 

Allegati

  • Gruppo Super Record2.jpg
    Gruppo Super Record2.jpg
    61,9 KB · Visite: 51