Attenzione Puntine!

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
NB IMPORTANTE: per chi è della zona di Como e di solito fà il Lago verso Argegno stia attento perchè a Brienno se si fà il paese subito dopo la galleria piccola e fino all'innesto della strada principale qualche Cog...one ha seminato puntine da tutte le parti.Sono passato stamattina e le vittime non si contavano,tanto che al ritorno ho preferito farmi la galleria piuttosto che rischiare di forare visto che c'erano pure sul cavalcavia...No Comment!
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
NB IMPORTANTE: per chi è della zona di Como e di solito fà il Lago verso Argegno stia attento perchè a Brienno se si fà il paese subito dopo la galleria piccola e fino all'innesto della strada principale qualche Cog...one ha seminato puntine da tutte le parti.Sono passato stamattina e le vittime non si contavano,tanto che al ritorno ho preferito farmi la galleria piuttosto che rischiare di forare visto che c'erano pure sul cavalcavia...No Comment!


Ce l'hanno il vizietto ste merde, anche nella civilissima Svizzera (Lugano).
 

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
NB IMPORTANTE: per chi è della zona di Como e di solito fà il Lago verso Argegno stia attento perchè a Brienno se si fà il paese subito dopo la galleria piccola e fino all'innesto della strada principale qualche Cog...one ha seminato puntine da tutte le parti.Sono passato stamattina e le vittime non si contavano,tanto che al ritorno ho preferito farmi la galleria piuttosto che rischiare di forare visto che c'erano pure sul cavalcavia...No Comment!

la madre dei co.oni è sempre incinta :asd2::asd2::mitra::mitra::angrymod::angrymod: andassero a :cac::cac:
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
secondo me ci sarebbero tutti i presupposti per una denuncia
contro ignoti....
dovevate chiamare i carabinieri e far presente la cosa.....

a mio avviso non bisogna aspettare che qualcuno si faccia male
anzi....
questo secondo me e' un palese tentativo di far male...
 

viaggiatore

Pedivella
8 Giugno 2005
480
0
Brescia
Visita sito
La cittadinanza (per me tutta se il colpevole viene coperto) di Castel Tesino ha deliberatamente attentato all' incolumità dei ciclisti della Campy dell' anno scorso, hanno forato la auto della scorta e della polizia che precedevano la gara e nessuno si è miracolosamente fatto male. Questi atti di barbarie fanno capire come si fa in fretta a tornare all' età della pietra se una comunità non è in grado di dialogare con le comunità circostanti, l' attentato alla salute di chichessia e per qualsiasi ragione è, dal mio modestissimo parere, un' atto di drammatica ed incivile sottocultura.
Vedo con rammarico che non si tratta di un caso isolato, penso anche io che una bella denuncia fatta da tutti i testimoni di questo fatto verso gli ignoti di quella zona possa essere molto utile...
 

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
NB IMPORTANTE: per chi è della zona di Como e di solito fà il Lago verso Argegno stia attento perchè a Brienno se si fà il paese subito dopo la galleria piccola e fino all'innesto della strada principale qualche Cog...one ha seminato puntine da tutte le parti.Sono passato stamattina e le vittime non si contavano,tanto che al ritorno ho preferito farmi la galleria piuttosto che rischiare di forare visto che c'erano pure sul cavalcavia...No Comment!

sta a vedere che il camion del cartolaio ha perso il carico
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
NB IMPORTANTE: per chi è della zona di Como e di solito fà il Lago verso Argegno stia attento perchè a Brienno se si fà il paese subito dopo la galleria piccola e fino all'innesto della strada principale qualche Cog...one ha seminato puntine da tutte le parti.Sono passato stamattina e le vittime non si contavano,tanto che al ritorno ho preferito farmi la galleria piuttosto che rischiare di forare visto che c'erano pure sul cavalcavia...No Comment!

Qualcuno è percaso passato oggi?
Le hanno raccolte tutte le puntine?!?!?!

domani pensavamo di fare un giro da quelle parti ...
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Questo è un'articolo di oggi della "Provincia di Como"

Puntine sull'asfalto, caccia al responsabile

Il sindaco: non è gente del paese. Il consigliere Favey: <Per dirlo bisogna scoprire chi è stato>

538724_VFC07_4565_5543266_medium.jpg

Le puntine sulla strada sono un attentato ai ciclisti
Chiodi piccoli, ma velenosi. La brutta storia delle puntine da disegno seminate sul tratto di strada interno al paese dove passano i cicloturisti sta sollevando polemiche anche a livello comunale.
Carlo Favey, già candidato sindaco della lista «Centrodestra per Brienno», ora capogruppo della minoranza, richiama nuovamente l’attenzione sugli sgradevoli episodi che in almeno due occasioni hanno messo a terra gruppi di cicloturisti con i palmer forati a causa di atti di vandalismo da parte di ignoti nella zona prossima alla vecchia galleria, appena sotto il cimitero.
«Stiamo vivendo una piccola emergenza – scrive Favey – e anch’io sono convinto che la comunità briennese non abbia colpe per quelli che sono stati definiti attentati agli amanti delle due ruote, ma non condivido neppure la sicumera del sindaco Patrizia Nava che cerca di attribuire la responsabilità degli accadimenti a elementi esterni al paese>.
Il sindaco replica: «Avrebbe fatto bene a parlarmene, secondo le regole di buon comportamento. Tenendo conto del fatto che tutti gli amministratori dovrebbero essere impegnati a lavorare per il bene dei cittadini e per la salvaguardia della buona immagine del paese».
Marco Luppi
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
la mamma degli imbecilli colpisce ancora, oggi sul lungomare di marcelli / p.recanati, chi è d'Ancona sa di ke posto parlo, ho visto 5/6 ciclisti che cambiavano le camere d'aria........fortuna ke sono stato avvisato in tempo e mi sono messo a centro carreggiata, mi avvalgo della facoltà di nn commentare tali gesti !!
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
la mamma degli imbecilli colpisce ancora, oggi sul lungomare di marcelli / p.recanati, chi è d'Ancona sa di ke posto parlo, ho visto 5/6 ciclisti che cambiavano le camere d'aria........fortuna ke sono stato avvisato in tempo e mi sono messo a centro carreggiata, mi avvalgo della facoltà di nn commentare tali gesti !!

Motivo in più per montare i tubeless+lattice..