Ciao a tutti!
tempo fa, volendo cambiare la mia vecchia e obsoleta bdc, ho scovato un' inserzione su internet molto interessante: vendevano Sab Filicudi Snake carbonio monoscocca montata campagnolo mirage a 1000 euro, quindi ho contattato il venditore.
questo mi disse che il telaio nella misura che desideravo non era disponibile,quindi mi ha proposto un altro prodotto per un altro prezzo..e fin qui tutto bene.
una volta effettuato il pagamento,il rivenditore è stato molto disponibile e il prodotto è arrivato velocemente.
ma a causa di un (mio) errore mi è arrivato il telaio della misura errata, e da qui sono iniziati i problemi: il venditore è sempre stato aperto e disponibile, ma dalla Sab sono arrivate notizie sulla presenza del telaio della mia misura, poi smentita,quindi un lungo silenzio stampa nonostante le mie insistenze, e infine la proposta di cambio telaio.
dopo un estenuante attesa (più di un mese!!) in cui io chiamavo tutti i giorni, viene fuori che il telaio effettivamente non c' era!
solo quando ho minacciato di rivolere i miei soldi, finalmente è spuntato un altro telaio, che mi è poi stato spedito (con sovraprezzo!).
in pratica la Sab lavora su stock di telai a esaurimento, e pur sapendo fin da subito di non avere il telaio che mi interessava, si sono completamente disinteressati al mio caso, mi hanno preso in giro e mi hanno tenuto sulle spine per un mese e mezzo!
ora la bici è montata,la uso e ne sono contentissimo,ma di una cosa sono sicuro:non mi rivolgerò più alla Sab!
tempo fa, volendo cambiare la mia vecchia e obsoleta bdc, ho scovato un' inserzione su internet molto interessante: vendevano Sab Filicudi Snake carbonio monoscocca montata campagnolo mirage a 1000 euro, quindi ho contattato il venditore.
questo mi disse che il telaio nella misura che desideravo non era disponibile,quindi mi ha proposto un altro prodotto per un altro prezzo..e fin qui tutto bene.
una volta effettuato il pagamento,il rivenditore è stato molto disponibile e il prodotto è arrivato velocemente.
ma a causa di un (mio) errore mi è arrivato il telaio della misura errata, e da qui sono iniziati i problemi: il venditore è sempre stato aperto e disponibile, ma dalla Sab sono arrivate notizie sulla presenza del telaio della mia misura, poi smentita,quindi un lungo silenzio stampa nonostante le mie insistenze, e infine la proposta di cambio telaio.
dopo un estenuante attesa (più di un mese!!) in cui io chiamavo tutti i giorni, viene fuori che il telaio effettivamente non c' era!
solo quando ho minacciato di rivolere i miei soldi, finalmente è spuntato un altro telaio, che mi è poi stato spedito (con sovraprezzo!).
in pratica la Sab lavora su stock di telai a esaurimento, e pur sapendo fin da subito di non avere il telaio che mi interessava, si sono completamente disinteressati al mio caso, mi hanno preso in giro e mi hanno tenuto sulle spine per un mese e mezzo!
ora la bici è montata,la uso e ne sono contentissimo,ma di una cosa sono sicuro:non mi rivolgerò più alla Sab!
Ultima modifica: