Bici crono Simoni

?

...

Guest
oltretutto il ragazzo pare che abbia corso con una ruota che non sembra proprio una fulcrum, parlo ovviamente dell'anteriore.

Il profilo è alto più o meno quanto quello di una 808 e pure la superficie del profilo sembra essere molto simile a quello delle zipp, cioè "pallinato"...

2_0007700_1_thumb2.jpg
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
45
Mondovi'
Visita sito
atsic ha scritto:
oltretutto il ragazzo pare che abbia corso con una ruota che non sembra proprio una fulcrum, parlo ovviamente dell'anteriore.

Il profilo è alto più o meno quanto quello di una 808 e pure la superficie del profilo sembra essere molto simile a quello delle zipp, cioè "pallinato"...

2_0007700_1_thumb2.jpg

Ma quant'e' TOZZO Simoni in sta foto??? sembra un torella da macello! le gambe non sembrano appartenere al busto!!!
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.334
293
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Savoldelli era cambiato fisicamente già dall'anno scorso (da quando è alla Discovery...) Più magro sopra, gambe più grosse. E l'unico che abbia mai visto con le vene in evidenzia sull'esterno della coscia... Quest'anno il cambiamento sembra ancora più evidente. A crono poi è messo benissimo, sembra un missile.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ciclettico ha scritto:
Savoldelli era cambiato fisicamente già dall'anno scorso (da quando è alla Discovery...) Più magro sopra, gambe più grosse. E l'unico che abbia mai visto con le vene in evidenzia sull'esterno della coscia... Quest'anno il cambiamento sembra ancora più evidente. A crono poi è messo benissimo, sembra un missile.

a me rimarrà sempre il dubbio su come possa andare gente come savoldelli e basso senza le regole uci (stupide ma soprattutto fatte male) sulle appendici...

per me andrebbe 2-3" + veloce al chilometro...
 

beppe77

Novellino
24 Febbraio 2006
81
0
Visita sito
ieri partivano dalla mia città, e mi sono recato nel piazzale dove le squadre facevano riscaldamento sui rulli, e li ho visti tutti da 1 metro.
le mie impressioni:
i più disponibili sono stati simoni e di luca che senza che nessuno glielo chiedesse ha regalato le sue due borracce a due bambini
poi basso e infine cunego che non ca....va nessuno.
fisicamente quello più impresionante è ulrich gran gambe molto alto e anche la parte superiore del corpo abbastanza sviluppata.
cunego ha una bici quasi da bimbo, l'orizzontale più basso di almeno 25/30 cm rispetto a bruseghin.
simoni invece è uno scricciolo, anche le gambe non sono molto sviluppate, rispetto algli altri, e fisicamente gracile.
poi ho visto amstrong un vero americano anche nel modo di fare, dava dei cinque a tutti quelli della discovery