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<blockquote data-quote="Cancelliere" data-source="post: 6722985" data-attributes="member: 40630"><p>I tuoi forcellini hanno 17 denti, sono i 7, della serie 1009, vedi pag 18 del catalogo campagnolo n°12</p><p>[URL unfurl="true"]https://docs.google.com/file/d/0B41COrvE5iuASWM2Q29VZmxfVjA/edit[/URL]</p><p></p><p>Come puoi vedere erano unificati sia per il Cambio Corsa che per il Parigi Roubaix.</p><p></p><p>Sul tuo telaio si potevano montare entrambi i tipi di cambio.</p><p></p><p>La apertura del carro posteriore (battuta interna fra i forcellini) dovrebbe essere +- 115, uguale per entrambi i cambi</p><p>La differenza fra i 2 cambi era, oltre che ovviamente nelle leve, nella lunghezza del perno del mozzo posteriore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancelliere, post: 6722985, member: 40630"] I tuoi forcellini hanno 17 denti, sono i 7, della serie 1009, vedi pag 18 del catalogo campagnolo n°12 [URL unfurl="true"]https://docs.google.com/file/d/0B41COrvE5iuASWM2Q29VZmxfVjA/edit[/URL] Come puoi vedere erano unificati sia per il Cambio Corsa che per il Parigi Roubaix. Sul tuo telaio si potevano montare entrambi i tipi di cambio. La apertura del carro posteriore (battuta interna fra i forcellini) dovrebbe essere +- 115, uguale per entrambi i cambi La differenza fra i 2 cambi era, oltre che ovviamente nelle leve, nella lunghezza del perno del mozzo posteriore [/QUOTE]
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