Bikestore non mi ha rispettato..... ed è la 2° volta!

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Salve,
vorrei segnalare questa irregolarità nei miei confronti così come nei confronti degli altri utenti che hanno risposto all'inserzione del negozio del mercatino cui all'oggetto!
La proposta per l'acquisto di un casco Giro Aeon nella colorazione (bianco-azzurra) così come in bella mostra nella fotografia inserita
( http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/58749/cat/47 ).
Rispondo per primo ... e, dopo aver inviato un primo mp non vengo immediatamente contattato.
Solo dopo un pò (un giorno circa) ricevo mail da parte di un responsabile il quale mi informa che posso pagare o con bonifico e\o con postepay (ma senza ulteriori riferimentiper eseguire contestualmente il pagamento) rispondo di inviarmi le coordinate per procedere quindi al pagamento.
Di nuovo non immediatamente ricevo altra mail dal medesimo ove mi vengono riferite le coordinate richieste ma anche con ulteriore comunicazione ove mi si avvisa che il casco non è più disponibile perchè ceduto ad altro cliente............. e che se volevo ne era rimasto un'altro in altra colorazione! Ovviamente a me non gradita (white-silver)!
A questa mail ovviamente un tantino (troppo) deluso dal comportamento di siffatto responsabile rispondo ovviamente che: Il loro metodo di proporre gli oggetti in vendita e di trattare i loro clienti è quantomeno inappropriato e niente niente irregolare sia per le regole del mercatino e sia per il rapporto civile con le persone, ed inoltre che già in un'altra occasione o forse più avevano fatto questa sorta di giochetto di dubbio gusto rispondendomi anche in malo modo (nonostante credo la ragione fosse dalla mia parte!)
Scusatemi ma volevo solamente comunicare a chi di dovere nonchè a tutti gli amici che tutti i giorni (o quasi) danno una sbirciatina sul mercatino, che succede anche questo purtroppo. Secondo me non è giusto e queste cose dovrebbero essere sanzionate in maniera adeguata.
A risentirci
 
Ultima modifica: