Giusta riflessione!
Penso che per dare una spiegazione bisogni anche considerare che sono proposte di catalogo con rishio pressochè zero. Canyon produce a campagna sul venduto, quindi fa una foto a cui mette un prezzo, quando ne vende un tot a livello mondiale le produce. Se sbaglia inserimento, alla peggio fa aspettare i clienti il tempo di raccogliere abbastanza ordini e fare una campagna produttiva. Quel prodotto che eventualmente poco incontra non lo ripropone.
Basti guardare il catalogo, sta proponendo assemblaggi di cui non vi sono ancora i gruppi definitivi a disposizione, anche la foto è provvisoria.
I produttori che si avvalgono di concessionari invece riepiono i magazzini dei distributori nazionali e lavorano piazzando lo stock. Quindi devono ridurre il numero di varianti e modelli per evitare quanto possibile l'invenduto.
Penso che per dare una spiegazione bisogni anche considerare che sono proposte di catalogo con rishio pressochè zero. Canyon produce a campagna sul venduto, quindi fa una foto a cui mette un prezzo, quando ne vende un tot a livello mondiale le produce. Se sbaglia inserimento, alla peggio fa aspettare i clienti il tempo di raccogliere abbastanza ordini e fare una campagna produttiva. Quel prodotto che eventualmente poco incontra non lo ripropone.
Basti guardare il catalogo, sta proponendo assemblaggi di cui non vi sono ancora i gruppi definitivi a disposizione, anche la foto è provvisoria.
I produttori che si avvalgono di concessionari invece riepiono i magazzini dei distributori nazionali e lavorano piazzando lo stock. Quindi devono ridurre il numero di varianti e modelli per evitare quanto possibile l'invenduto.