Chat Cena 6.0

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Eccomi. Arrivato a casa alla 00:00 in punto. La nebbia nel tratto finale si è fatta sentire ed abbiamo dovuto abbassare la media..... :asd:

Bella la compagnia e la location come al solito. Peccato che all'uscita dal ristorante non ci fosse piu il dodge ram..... :cry:

Ma il fotografo ufficiale sbaglio o non ha fatto foto? O fa come i paparazzi ed ha fatto tutto di nascosto???? :lookaround:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma non potevate andare in un ristorante cinese dove finalmente vi potevano servire arrostito quel dannato Can del Pignataro? :asd:

Comunque, a giudicare dalla tavolo, mi sembra un bel posto sciccoso dove siete andati, un posto all'altezza della classe dei partecipanti.... violin
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Ma non potevate andare in un ristorante cinese dove finalmente vi potevano servire arrostito quel dannato Can del Pignataro? :asd:

Comunque, a giudicare dalla tavolo, mi sembra un bel posto sciccoso dove siete andati, un posto all'altezza della classe dei partecipanti.... violin
All'altezza della serata, otima degustazione di tortellini!

Bella serata.

Peccato per il tavolo alle nostre spalle che sembrava disturbare molti i partecipanti alla cena. :asd:


l'uomo cade spesso in tentazione.
E grazie alla cena ho trovato anche un nuovo compagno di allenamente :asd2:
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Ieri al rientro mi sono goduto un extra-bonus divertentissimo:
essere in auto con un milanista sfegatato, mentre alla radio in diretta commentavano la partita di calcio Milan/Lazio. Dapprima i rossoneri in vantaggio, con relativa euforia contenuta di Perti kapronen e.... successivamente, cuccavano due pere uscendo dalla competizione.
Il mutamento d'umore del ciclista "dope' racer" e' stato sin troppo repentino. :-x :mrgreen:
 

Chopper

Maglia Gialla
Chopper, sta invecchiando anche lui.

E' un modo gentile per dire che perdo i capelli? :rosik:


:))):

e alla 24ore....



doraemon2.jpg