Chi ho salutato stamattina a montebelluna?

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
bici credo quasi certamente rossa, capello lungo con codino, andatura tranquilla era con un amico credo.....

quando l'ho incrociato ha detto "guarda uno del forum...." io ho detto ciao ma ho proseguito per la mia strada, girarmi e rincorrerlo non ne avevo voglia....

io avevo la divisa del forum
 

pedivella73

Pignone
27 Dicembre 2007
111
1
Visita sito
Ciao a tutti! Sono Andrea di Mestre, ero io che ti ho salutato ieri mattina a Cornuda...tu di dove sei?
Confermo la bici rossa e capello lungo, ma non porto il codino ( magari ci penso ...grazie del consiglio!); pedalavo assieme ad una ragazza incontrata a Villorba strada facendo, davvero tosta!
Compatibilmente con i vari impegni, magari ci si aggiorna per qualche girata agostana; forse il giorno di ferragosto faccio un giro dolomitico o comunque con dislivello robusto (3.000 - 4.000 m.).
Buona giornata, Andrea
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Ciao a tutti! Sono Andrea di Mestre, ero io che ti ho salutato ieri mattina a Cornuda...tu di dove sei?
Confermo la bici rossa e capello lungo, ma non porto il codino ( magari ci penso ...grazie del consiglio!); pedalavo assieme ad una ragazza incontrata a Villorba strada facendo, davvero tosta!
Compatibilmente con i vari impegni, magari ci si aggiorna per qualche girata agostana; forse il giorno di ferragosto faccio un giro dolomitico o comunque con dislivello robusto (3.000 - 4.000 m.).
Buona giornata, Andrea

ah eccoti....
si dai si potrebbe far qualcosa insieme...
e metti il casco!:angrymod:
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ciao a tutti! Sono Andrea di Mestre, ero io che ti ho salutato ieri mattina a Cornuda...tu di dove sei?
Confermo la bici rossa e capello lungo, ma non porto il codino ( magari ci penso ...grazie del consiglio!); pedalavo assieme ad una ragazza incontrata a Villorba strada facendo, davvero tosta!
Compatibilmente con i vari impegni, magari ci si aggiorna per qualche girata agostana; forse il giorno di ferragosto faccio un giro dolomitico o comunque con dislivello robusto (3.000 - 4.000 m.).
Buona giornata, Andrea

Di Mestre !!!!! corri per qualche squadra locale ??
 

pedivella73

Pignone
27 Dicembre 2007
111
1
Visita sito
Di Mestre !!!!! corri per qualche squadra locale ??

Faccio parte del Dopolavoro Ferroviario di Venezia; domani il meteo non dovrebbe essere granchè, ma per il week end è previsto tempo buono. Forse vado in trasferta nel bresciano: Vestone, Passo Maniva / Dosso dei Galli / Passo Croce Domini ( c'è un tratto di sterrato che non so com'è ), Berzo, Pisogne, Colle S. Zeno, Lavone, Belprato, Vestone. Credo siamo sui 145 km. per 3.500 m. di dislivello, vediamo...
Comunque sarebbe partenza all'alba, verso le 05.30 / 06.00...
Buoni allenamenti, ciao.
 

Marco83

Pignone
15 Settembre 2005
181
4
Visita sito
Riapro questo topic senza aprirne un'altro:
era qualcuno di voi che oggi mi ha inseguito fino in cima al montello? Completino assos, pantaloni neri maglia bianca-rosa, bici time, ruote con cerchi zipp?
Io sono il tipo con la mtb... ti ho tirato il collo eh :rosik: (anche il mio però :wacko: )
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Riapro questo topic senza aprirne un'altro:
era qualcuno di voi che oggi mi ha inseguito fino in cima al montello? Completino assos, pantaloni neri maglia bianca-rosa, bici time, ruote con cerchi zipp?
Io sono il tipo con la mtb... ti ho tirato il collo eh :rosik: (anche il mio però :wacko: )

Secondo me era il can del pignataro...... :asd: