Ciao a tutti e Buon Natale

Strummer

Novellino
22 Dicembre 2023
51
150
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Ciao da Riccardo/Strummer , sono un ''diversamente giovane'' 63 enne, dopo un buco di oltre 30 anni sono passato da Mtb a Bdc, con mille titubanze, sarà scomoda, mi piacerà ecc. ecc, siete stati una fonte di ispirazione nel prendere la decisione e lette decine di discussioni su che taglia prendere, guarniture , pedali , mi sono deciso e da giugno pedalo su una ''onesta'' Cannondale optima caad 2, come per molti il passaggio è stato sbalorditivo, scorrevolezza e velocità in particolare , ad oggi ho fatto circa 1.500 Km, il mio target per il 2024 è di stare su 4.000 .
Per le mie misure 1.90 x 88 kg le ''prestazioni '' non sono da scalatore , tuttavia vi dirò che va bene così, piano piano qualche miglioramento lo vedo e ciò mi motiva a perseverare .
Non per fare sviolinate ma , a differenza di altri forum ( di altro genere ) dove i novellini venivano perculati ogni qualvolta usavano termini sbagliati, qui ho letto tanta disponibilità e soprattutto delle competenze davvero importanti .
Non mi dilungo e approfitto dell'occasione per fare a tutti i migliori Auguri di passare un buon Natale
Merry Christmas GIF
e buone pedalate !
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.543
12.660
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Benvenuto e buon Natale anche a te, se ti fa piacere c'è una sezione che riguarda gli appassionati over 50
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Strummer

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.583
22.142
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao bradipus , grazie .
Si proprio così, in onore al grande Joe , come puoi immaginare , rispecchia i miei gusti musicali; stesso nick che uso da anni su altri social/forum ( twitter o quellidellelica ad esempio )
Quellidellelica se non ricordo male è il social delle moto BMW... ricordi di ex motociclista che ha guidato per parecchi anni i bicilindrici di Monaco (a due valvole).
 
  • Mi piace
Reactions: Strummer