gaiard
Novellino
Tu hai chiesto il prezzo, loro te l hsnno comunicato. Stop. Tu invece non ti sei limitato ad un grazie, ma hai volutamente far presente che in altre parti trovi le ruote a 150 euro in meno, il che, perdonami, suona un po come il gesto dell ombrello. Poi se per noi8 il sito è fatto male, se non sono indicati i prezzi, ecc.... nessuno ci obbliga a contattarlo. È sciocco lamentarsene dopo. Non ti va? Lascia perdere subito e rivolgiti ad altri negozi che ritieni migliori.
Mi rendo conto dai vostri commenti che non sono riuscito ad esprimere correttamente il fine della mia replica, che non era assolutamente (come tu hai dedotto "il gesto dell'ombrello"): ma era quello di poter tenere aperta una trattativa che magari convergesse alla conclusione dell'acquisto.
L'esperienza anche lavorativa mi ha insegnato che se ad una offerta segue un grazie e basta, di solito l'affare non si conclude: mentre una replica del tipo "me l'hanno offerto a tot", porta eventualmente ad una controfferta: poichè se qualcun'altro lo ha offerto a meno, probabilmente (non sicuramente) c'è ancora margine...
in questo caso non c'è stata la volontà di fare controfferte, e la risposta, comprensiva di uno strano "ahhhhh" l'ho interpretata come abbastanza arrogante.
Vi ringrazio comunque dei vostri commenti e del vostro punto di vista: in ogni caso a me piace rivolgermi a venditori che trattano diversamente il cliente: e ciò accade molto più spesso con onlineshop all'estero.
Ultima modifica: