Consiglio acquisto ruote

30x26

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.385
237
Visita sito
previo ha scritto:
30x26 ha scritto:
previo ha scritto:
i soldi devono ancora arrivare visto che alla mia età(19)non li si trova..e non hanno ancora inventato lo stipendio per ghli studenti!

lascia perdere, un altro paio di ruote non ti cambierebbe assolutamente nulla.
sbattersi per ottenere zero risultati mi pare assurdo. se trovi 350 investili in qualcos'altro.

perchè dici?!volevo acquistarle per farci le gare di triathlon..

e cosa avrebbero in piu' delle vento che hai adesso?
 
?

...

Guest
rospo ha scritto:
Qualcuno ha provato le Shimano wh-r 550?
Si trovano a poco prezzo...

Le ho io e le uso per allenarmi tutti i giorni. Fino ad ora ci ho fatto 6000km da metà novembre e nessun problema, apparte solo una piccola centratura all'anteriore (fatta più per scrupolo che per reale bisogno). Per l'affidabilità, fino ad ora nessun problema, per il resto sono ruote abbastanza rigide anche se non il top a livello di scorrevolezza dei mozzi... o-o
 

ferish

Pedivella
12 Aprile 2007
320
0
villafranca di verona
Visita sito
Bici
zullo carbonio
ciao, qualcuno sa dirmi qualcosa sulle gipiemme? a me piacciono da morire le grecal parade nere (o almeno credo che si chiamino così), solo che ho chiesto a diversi negozi e tutti mi ripetono che le gipiemme hanno un sacco di problemi e chi ha una squadra corse ha smesso di adoperarle: per me che faccio sui 6000 km all'anno potrebbero essere una buona proposta?
grazie in anticipo per la risposta!!!
 

ferish

Pedivella
12 Aprile 2007
320
0
villafranca di verona
Visita sito
Bici
zullo carbonio
visto che sulle gipiemme non risponde nessuno, cambio costruttore. la mia domanda è: le fulcrum racing 1 sono tecnicamente migliori o peggiori delle ksirium es? a che prezzo posso sperare di trovare in giro (anche su internet) le fulcrum racing 1? grazie in anticipo per la risposta e ciao a tutti!!!
 
visto che sulle gipiemme non risponde nessuno, cambio costruttore. la mia domanda è: le fulcrum racing 1 sono tecnicamente migliori o peggiori delle ksirium es? a che prezzo posso sperare di trovare in giro (anche su internet) le fulcrum racing 1? grazie in anticipo per la risposta e ciao a tutti!!!

GPM nn le conosco. le R1 - appena ordinate - le ho trovate sui 600. Su internet le puoi trovare anche a 50 Eu in -.
 

ferish

Pedivella
12 Aprile 2007
320
0
villafranca di verona
Visita sito
Bici
zullo carbonio
ciao, ho una domanda da sottoporvi. Ho appena acquistato da un artigiano telaista una bici da corsa usata in carbonio di gamma media. La bici è dotata di ruote ksirium es silver, anch'esse ovviamente usate. Essendo la bici su tonalità nera mi sono fissato che anche le ruote devono essere nere, pertanto ho chiesto che sconto mi sarebbe stato fatto in caso volessi la bici senza ruote. La risposta è stata di 200€. Il venditore continua a ribadirmi che con quei soldi non compro una ruota altrettanto performante. Ora chiedo: voi che fareste al mio posto? Terreste le ruote o ne cerchereste delle altre che soddisfino il vostro senso estetico? grazie, ciao!!!
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ciao, ho una domanda da sottoporvi. Ho appena acquistato da un artigiano telaista una bici da corsa usata in carbonio di gamma media. La bici è dotata di ruote ksirium es silver, anch'esse ovviamente usate. Essendo la bici su tonalità nera mi sono fissato che anche le ruote devono essere nere, pertanto ho chiesto che sconto mi sarebbe stato fatto in caso volessi la bici senza ruote. La risposta è stata di 200€. Il venditore continua a ribadirmi che con quei soldi non compro una ruota altrettanto performante. Ora chiedo: voi che fareste al mio posto? Terreste le ruote o ne cerchereste delle altre che soddisfino il vostro senso estetico? grazie, ciao!!!
Tienile.
Se mai le rivendi per conto tuo e di sicuro ci ricavi più di 200€
 

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
29
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Vabbè lo cito io!!!! E il Gianfra :sad:

Io ti consiglierei le campagnolo zonda, sono a medio profilo (30 mm) adatte al tipo di percorsi che solitamente fai tu. Costano sui 350 eu.
Eccoti una foto:

laufradsatzcampazonda.jpg

Io opterei per il modello più recente. La grafica, almeno per il modello 2006, era diversa e soprattutto l'altezza del cerchio posteriore era maggiore rispetto all'anteriore. Inoltre lo spazio tra i raggi era fresato per diminuire il peso delle ruote... Eccoti le foto delle due versioni (argento e nere). Io ho acquistato le nere per mio figlio e per il momento siamo molti contenti dell'acquisto.
ROUE%20ZONDA.jpg
 

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
Ciao a tutti!vorrei chiedervi se potete darmi un consiglio sull'acquisto di una nuova coppia di ruote!
Io possiedo delle Campagnolo Vento che hanno percorso 1300 km..una sciocchezza..è che io la bici la uso solo nei mesi caldi e l'ho presa neanche un anno fa,faccio triathlon,gare corte e quindi i miei allenamenti non superano mai un certo chilometraggio!
Mi è venuta voglia di cambiare ruote..e cosi vorrei chiedervi un pò quali mi indichereste voi con un budget di 300€, più la vendita delle mia attuali..
Io ho notato le Ksyrium elite,ma visto che non ho mai provato bici o ruote di alta gamma non so se sono veramente valide,e se valgono quello che costano!oggi comunque passo dal mio sivende e chiedo info..grazie in anticipo!
Francesco

ciao,leggo oggi il tuo post.....
se ti interessa io ho comprato delle campy proton a 260!!
sono molto buone scorrevolissime e siccome non avevo voglia di aspettar piu di un mese e mezzo per le neutron a quel prezzo le ho prese al volo....se ti interessano fammi un fischio,il mio si vende ne aveva fatto scorta...."!!!
ciao luca
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io opterei per il modello più recente. La grafica, almeno per il modello 2006, era diversa e soprattutto l'altezza del cerchio posteriore era maggiore rispetto all'anteriore. Inoltre lo spazio tra i raggi era fresato per diminuire il peso delle ruote... Eccoti le foto delle due versioni (argento e nere). Io ho acquistato le nere per mio figlio e per il momento siamo molti contenti dell'acquisto.
HIhihi. Prova a guardare la data di questa discussione....nel 2005 non esisteva ancora il modello 2006 :mrgreen: :mrgreen: