Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoni 700x32 o 700x28?
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 7385747" data-attributes="member: 1903"><p>Riassumendo, stesso modello di gomma:</p><p>A pari pressione è più veloce e scomoda la sezione larga</p><p>A pari deformazione verticale (gli stessi millimetri di schiacciamento) comfort e scorrevolezza sono identici.</p><p>A pari percentuale di deformazione verticale (quindi più mm di schiacciamento per la sezione larga) è più veloce e scomoda la sezione stretta.</p><p></p><p>Parlando di pressioni realistiche le differenze di scorrevolezza sono minime, nettamente inferiori a quelle riscontrabili cambiando modello di gomma.</p><p></p><p>Quel che si sente in giro dopo il passaggio ad altra sezione è quindi grandemente influenzato da come sono state adeguate le pressioni al nuovo volume di aria. Tante volte la sezione grande viene avvertita meno scorrevole perché la pressione viene abbassata in modo eccessivo.</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.bicyclerollingresistance.com/specials/grand-prix-5000-comparison[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 7385747, member: 1903"] Riassumendo, stesso modello di gomma: A pari pressione è più veloce e scomoda la sezione larga A pari deformazione verticale (gli stessi millimetri di schiacciamento) comfort e scorrevolezza sono identici. A pari percentuale di deformazione verticale (quindi più mm di schiacciamento per la sezione larga) è più veloce e scomoda la sezione stretta. Parlando di pressioni realistiche le differenze di scorrevolezza sono minime, nettamente inferiori a quelle riscontrabili cambiando modello di gomma. Quel che si sente in giro dopo il passaggio ad altra sezione è quindi grandemente influenzato da come sono state adeguate le pressioni al nuovo volume di aria. Tante volte la sezione grande viene avvertita meno scorrevole perché la pressione viene abbassata in modo eccessivo. [URL unfurl="true"]https://www.bicyclerollingresistance.com/specials/grand-prix-5000-comparison[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoni 700x32 o 700x28?
Alto
Basso