Copri leva dura ace st-9000

davebike

Novellino
9 Giugno 2012
27
0
Visita sito
Bici
willier
Dovrei cambiare i due copri leva per i miei comandi dura ace 9000, non riesco a trovarlie disponibili da nessuna parte.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? qualche altro modello è compatibile (tipo le 9070)? vanno bene anche non originali.
Grazie
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Dovrei cambiare i due copri leva per i miei comandi dura ace 9000, non riesco a trovarlie disponibili da nessuna parte.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? qualche altro modello è compatibile (tipo le 9070)? vanno bene anche non originali.
Grazie
ciao,
controlla bene che i comandi siano la serie 9000 o la 9001, c'è scritto sul lato del comando, sono leggermente differenti, non so se la gomma sia uguale, comunque prova a cercarli anche col codice shimano

Su questo negozio li hanno
 

davebike

Novellino
9 Giugno 2012
27
0
Visita sito
Bici
willier
ciao,
controlla bene che i comandi siano la serie 9000 o la 9001, c'è scritto sul lato del comando, sono leggermente differenti, non so se la gomma sia uguale, comunque prova a cercarli anche col codice shimano

Su questo negozio li hanno
Ciao, grazie della risposta, da quel sito non si può più ordinare da un po'. Controllando nei comandi le mie sono proprio 9000. provo comunque a cercare i copri leva per le 9001.