Custodia su polso per trail-running

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
390
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Noi facciamo randonneè in tandem,il periodo invernale(quattro mesi) lo impegniamo esclusivamente con allenamenti di trail-running,che comunque pratichiamo poi anche durante l'anno in maniera continuativa.
Utilizziamo per gli itinerari in bosco il Garmin Edge Explore 2 che abbiamo sul tandem,funziona più che bene,cerco informazioni su quella che potrebbe essere una custodia per poterlo portare al polso, in mano come faccio risulta per me scomodo,in particolar modo nelle discese.
Quasi sempre in inverno programmiamo sentieri mai fatti e la traccia è d'obbligo,come anche continuare ad averla sott'occhio.
Grazie in anticipo per tutte le eventuali indicazioni utili.
Armida e Marco.
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.902
6.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
ma al polso? Non è un po troppo grosso e scomodo?
Comunque, mi vengono i nmente quelle custodie da smartphone che si fissano al braccio e che la gente usa quando va a correre
Io faccio esattamente il contrario, il Fenix che uso (usavo) per il trail, ora lo uso sulla bdc :mrgreen:
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
390
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
ma al polso? Non è un po troppo grosso e scomodo?
Comunque, mi vengono i nmente quelle custodie da smartphone che si fissano al braccio e che la gente usa quando va a correre
Io faccio esattamente il contrario, il Fenix che uso (usavo) per il trail, ora lo uso sulla bdc :mrgreen:
Edge Esplore 2 pesa 100 gr e su per giù fa 100mm x 55 mm,dovrei trovare una custodia che sia almeno la metà di quelle a cui ti riferisci,ma anche un terzo basterebbe,altrimenti è la custodia stessa a diventare ingombrante e scomoda.
Penso ad una cosa di questo tipo.
Senza aver capito se sia possibile utilizzarla con il modello che abbiamo noi.(vedo di contattare il servizio clienti.)
E' per intenderci su quello che vò cercando.
Un saluto a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Ci sarebbe questo, progettato per Foretrex, bisogna vedere se come misure può andare bene a contenere l?explorer

o meglio c'è anche il suo Garmin dedicato per il triathlon

Poi questi adattatori/orologio

c'è qualcuno poi che se lo è realizzato abbinando un cinturino (in velcro o silicone) ad un adattatore quarter turn per Garmin: tutte cose che si acquistano velocemente anche su Amazon