Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Differenze sigle telai Specialized Tarmac... nel corso degli anni
Testo
<blockquote data-quote="stambecco" data-source="post: 5928003" data-attributes="member: 2704"><p>fermo restando che le geometrie sono sempre rimaste le stesse ed il carbonio del modello s-works è sempre rimasto lo stesso ovvero il fact 11r</p><p></p><p>le differenze più marcate sono:</p><p></p><p>dal sl al sl2 e successivi si è passati dal tubo sterzo normale a quello conico, cioè con la parte bassa più larga</p><p></p><p>dal sl4 al sl5 il reggisella è cambiato, con vite di chiusura interna senza collarino ed i foderi posteriori si sono leggermente allargati</p><p></p><p>per il resto solo piccole frocerie e colori</p><p></p><p></p><p>quello che hai tu dovrebbe essere un sl3 pro con carbonio 10r del 2010 o giù di lì</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stambecco, post: 5928003, member: 2704"] fermo restando che le geometrie sono sempre rimaste le stesse ed il carbonio del modello s-works è sempre rimasto lo stesso ovvero il fact 11r le differenze più marcate sono: dal sl al sl2 e successivi si è passati dal tubo sterzo normale a quello conico, cioè con la parte bassa più larga dal sl4 al sl5 il reggisella è cambiato, con vite di chiusura interna senza collarino ed i foderi posteriori si sono leggermente allargati per il resto solo piccole frocerie e colori quello che hai tu dovrebbe essere un sl3 pro con carbonio 10r del 2010 o giù di lì [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Differenze sigle telai Specialized Tarmac... nel corso degli anni
Alto
Basso