Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
BDC Team
Informazioni e abbigliamento del nostro Team
Divise 2010 pagamenti (non team)
Testo
<blockquote data-quote="naer23" data-source="post: 2187269" data-attributes="member: 16058"><p>Premesso che NON lavoro x uno dei corrieri che avete nominato, ma sono nel settore da oltre 15 anni, mi permetto di scrivere:</p><p>:</p><p>Il problema sono le cooperative e la terziarizzazione galoppante, che ormai è trasversale in tutti i courier espressi.</p><p>Vi assicuro che in alcuni casi il turn over è così elevato, da essere considerato endemico, in alcuni dei corrieri che avete nominato.</p><p>L'unico modo per far funzionare questo sistema è legare la retribuzione a sistemi di incentivazione/disincentivazione, misurato sulle performances di consegna.</p><p>Ormai i prezzo medio delle spedizioni è in caduta libera, quindi variabilizzare i costi è un must, per stare in piedi.</p><p>La vostra perplessità dimostra quanto il mercato, sia appiattito circa il livello di servizio; poi in una zona X serve meglio sda, in altre Y gls, in altre zone Z TnT.</p><p>Considerate che le consegne ai privati, sono sempre un problema, data l'assenza del destinatario, perchè spesso al lavoro ecc ecc, dove il sistema distributivo è tarato sulle consegne alle aziende, che hanno orari di ricezione,</p><p>molto + facili da gestire per un qualsiasi courier.</p><p>Quindi?</p><p>Quindi la verità sta, come spesso accade, nel mezzo, o meglio nella zona in cui vi trovare, dove la copertura operativa può essere, milgliore/peggiore a seconda di chi sia l'azienda che vi fa la consegna.</p><p>La soluzione tampone ideale, sarebbe poter scegliere il courier, con il quale poter essere serviti, ma diventerebbe ingestibile per il mittente.</p><p>Dove possibile, fatevi inviare la merce "fermo deposito", se è x voi abbastanza vicino al vs luogo di lavoro o domicilio, in questo modo, eviterete inutili perdite di tempo ed equivoci, tra voi ed il courier.</p><p></p><p>Scusate OT.</p><p>Ciao</p><p></p><p>Ps: per ALL4CICLYNG: vi ho inviato la mail con la copia del bonifico, pls datemi feedback sull'evazione del mio ordine e relativa spedizione!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="naer23, post: 2187269, member: 16058"] Premesso che NON lavoro x uno dei corrieri che avete nominato, ma sono nel settore da oltre 15 anni, mi permetto di scrivere: : Il problema sono le cooperative e la terziarizzazione galoppante, che ormai è trasversale in tutti i courier espressi. Vi assicuro che in alcuni casi il turn over è così elevato, da essere considerato endemico, in alcuni dei corrieri che avete nominato. L'unico modo per far funzionare questo sistema è legare la retribuzione a sistemi di incentivazione/disincentivazione, misurato sulle performances di consegna. Ormai i prezzo medio delle spedizioni è in caduta libera, quindi variabilizzare i costi è un must, per stare in piedi. La vostra perplessità dimostra quanto il mercato, sia appiattito circa il livello di servizio; poi in una zona X serve meglio sda, in altre Y gls, in altre zone Z TnT. Considerate che le consegne ai privati, sono sempre un problema, data l'assenza del destinatario, perchè spesso al lavoro ecc ecc, dove il sistema distributivo è tarato sulle consegne alle aziende, che hanno orari di ricezione, molto + facili da gestire per un qualsiasi courier. Quindi? Quindi la verità sta, come spesso accade, nel mezzo, o meglio nella zona in cui vi trovare, dove la copertura operativa può essere, milgliore/peggiore a seconda di chi sia l'azienda che vi fa la consegna. La soluzione tampone ideale, sarebbe poter scegliere il courier, con il quale poter essere serviti, ma diventerebbe ingestibile per il mittente. Dove possibile, fatevi inviare la merce "fermo deposito", se è x voi abbastanza vicino al vs luogo di lavoro o domicilio, in questo modo, eviterete inutili perdite di tempo ed equivoci, tra voi ed il courier. Scusate OT. Ciao Ps: per ALL4CICLYNG: vi ho inviato la mail con la copia del bonifico, pls datemi feedback sull'evazione del mio ordine e relativa spedizione! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
BDC Team
Informazioni e abbigliamento del nostro Team
Divise 2010 pagamenti (non team)
Alto
Basso