Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Domobike assistenza shimano vergognosa
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 5535913" data-attributes="member: 2473"><p>ma infatti. ma di che stiamo parlando?</p><p></p><p>io sono di verona. pro shop campy eurus 2005 tre mesi per consegnarle. mica è colpa di campagnolo. era il venditore che avrà avuto i fattacci suoi per non farmele arrivare o per essere onesto e dire che non le avevano a magazzino a vicenza.</p><p>in una situazione del genere o cambi rivenditore o ti affidi al web. cambiare venditore può voler dire sciropparsi trenta km di più.</p><p>sul web in germania le eurus erano disponibili e le avrei avute in tre giorni. tra l'altro le cambiarono proprio quell'estate e il venditore stette zitto, non dicendomi che uscivano le nuove dopo avermi fatto aspettare tre mesi.</p><p></p><p>con shimano trovi il pezzo ovunque on line anche la vitina. per l'assistenza io ho aspettato dieci giorni ogni volta che ne ho avuto bisogno.</p><p></p><p>se passi dal rivenditore puoi trovare quello onesto come quello che fa finta che la colpa del ritardo del tuo pezzo sia di quelli di osaka.</p><p></p><p>l'oem è un altro discorso. shimano è enorme mica gli si può imputare che smontino le bici con l'ultegra. alla fine per legge risponde chi ti ha venduto il pezzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 5535913, member: 2473"] ma infatti. ma di che stiamo parlando? io sono di verona. pro shop campy eurus 2005 tre mesi per consegnarle. mica è colpa di campagnolo. era il venditore che avrà avuto i fattacci suoi per non farmele arrivare o per essere onesto e dire che non le avevano a magazzino a vicenza. in una situazione del genere o cambi rivenditore o ti affidi al web. cambiare venditore può voler dire sciropparsi trenta km di più. sul web in germania le eurus erano disponibili e le avrei avute in tre giorni. tra l'altro le cambiarono proprio quell'estate e il venditore stette zitto, non dicendomi che uscivano le nuove dopo avermi fatto aspettare tre mesi. con shimano trovi il pezzo ovunque on line anche la vitina. per l'assistenza io ho aspettato dieci giorni ogni volta che ne ho avuto bisogno. se passi dal rivenditore puoi trovare quello onesto come quello che fa finta che la colpa del ritardo del tuo pezzo sia di quelli di osaka. l'oem è un altro discorso. shimano è enorme mica gli si può imputare che smontino le bici con l'ultegra. alla fine per legge risponde chi ti ha venduto il pezzo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Domobike assistenza shimano vergognosa
Alto
Basso