Esercizi / allenamento pre-intervento

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
eccomi qua di nuovo, nn ci sono riuscito ho depilato solo la gamba da operare!!!
ieri è stata una giornata molto lunga, sveglia alle 5 poi partenza direzione Cesena.
Arrivato in clinica, rito degli esami poi in camera ad attendere la chiamata ke era prevista essere x le 17 !!!! ed ancora ero a digiuno dalle 5 del mattino !!!!
sorpresa, alle 16 viene l'infermiera e mi raccoglie sulla barella, alle 17 ero già in camera, nn è stato un'intervento ma un pit-stop, l'atroscopia vera e propria sarà durata 10/15 minuti e mi sono visto tutto su di un bel monitor da 17" con le relative delucidazioni del dottore.
stanotte nn ho dormito benissimo causa fastidi ma ho preferito nn prendere nulla, il ginokkio è gonfietto ma rientra nella norma dopo aver subito tre interventi, ora cammino coi bastoni e la settimana prossima medicazione poi sentiamo cosa ci dice il dott.
ringrazio Lucignolo x l'sms :eek: e Gianfra x la telefonata :eek:

Leggo solo adesso...

vedrai che fra una settimana avrai il ginocchio come nuovo ed ancora in garanzia :mrgreen:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Sei già stato tagliandato? :mrgreen:


ke tempismo, sono appena rientrato o-o
medicazione effettuata, tolte le stampelle, tra 2/3 giorni posso cominciare a fare un pò di cyclette e nel frattempo procedo con il potenziamento del quadricipite femorale e con i classici esercizi post intervento !!!
tra circa 10/15 giorni potrei risalire sopra al bolide o-o
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
ke tempismo, sono appena rientrato o-o
medicazione effettuata, tolte le stampelle, tra 2/3 giorni posso cominciare a fare un pò di cyclette e nel frattempo procedo con il potenziamento del quadricipite femorale e con i classici esercizi post intervento !!!
tra circa 10/15 giorni potrei risalire sopra al bolide o-o

in tempo per il raduno del forum!!! :-x
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu