Garmin Forerunner 45 nuoto

jacopops23

Novellino
13 Giugno 2020
6
1
24
Piemonte
Visita sito
Bici
Gt zaskar
Ciao a tutti, pratico mountain-bike ma soprattutto in inverno mi dedico anche al nuoto e alla corsa per mantenere la condizione e vorrei prendere un Garmin senza spendere troppo e senza troppe pretese...basta che registi le attività così che le veda il preparatore. Che voi sappiate sul Garmin Forerunner 45 è possibile scaricare un programma per il nuoto dal connect iq o devo dirigermi direttamente sul Forerunner 245 o il vivoactive 4?
grazie a tutti
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.976
1.974
Visita sito
Ciao a tutti, pratico mountain-bike ma soprattutto in inverno mi dedico anche al nuoto e alla corsa per mantenere la condizione e vorrei prendere un Garmin senza spendere troppo e senza troppe pretese...basta che registi le attività così che le veda il preparatore. Che voi sappiate sul Garmin Forerunner 45 è possibile scaricare un programma per il nuoto dal connect iq o devo dirigermi direttamente sul Forerunner 245 o il vivoactive 4?
grazie a tutti
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.331
4.897
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ciao a tutti, pratico mountain-bike ma soprattutto in inverno mi dedico anche al nuoto e alla corsa per mantenere la condizione e vorrei prendere un Garmin senza spendere troppo e senza troppe pretese...basta che registi le attività così che le veda il preparatore. Che voi sappiate sul Garmin Forerunner 45 è possibile scaricare un programma per il nuoto dal connect iq o devo dirigermi direttamente sul Forerunner 245 o il vivoactive 4?
grazie a tutti
Non mi pare che il 45 abbia la funzione nuoto, forse devi andare almeno sul 55. o-o
 

jacopops23

Novellino
13 Giugno 2020
6
1
24
Piemonte
Visita sito
Bici
Gt zaskar
Infatti avevo letto che qualcuno aveva installato un programma dal connect iq per poter registrare le attività di nuoto e non capivo come. Comunque sono abbastanza orientato sul prendere un 645, ho letto molte recensioni buone e proverò a prenderlo. Grazie delle risposte