Gio 18.05 12a tappa 2023 BRA - RIVOLI

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.290
17.358
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Il peggior giro che ricordi, 12 tappe di assoluto vuoto ciclistico. Una nota positiva la prima tappa

(Ovviamnete la colpa non è di ciclisti e organizzazione, ma meteo e covid)

no dai, anche la tappa dei muri marchigiani è stata bella. la crono di Cesena anche
quella del Gran Sasso ha deluso parecchio, quello sì

per noia, prova ad andarti a rivedere il Giro del 2012 :ronf:
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Caduta del cavolo con Haig che finisce con la testa sotto il guard rail, ripartito,forse ce la fa a continuare.
Certi momenti sembra che non sappiano piu' stare in sella, ma credo,una delle edizioni piu' piovose di sempre.
Il gruppo rallenta, se continuano cosi' fanno rientrare in classifica pure Formolo
 
Ultima modifica:

cramerx

Gregario
28 Maggio 2009
668
111
In qulo
Visita sito
Bici
China-turistica
Caduta del cavolo con Haig che finisce con la testa sotto il guard rail, ripartito,forse ce la fa a continuare.
Certi momenti sembra che non sappiano piu' stare in sella, ma credo,una delle edizioni piu' piovose di sempre.
Il gruppo rallenta, se continuano cosi' fanno rientrare in classifica pure Formolo
Basta vedere il tizio che ieri è finito contro il cartello stradale...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.290
17.358
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
idolo il Bora in fuga:ola:

sta facendo una fatica......
da come pedala e si sforza, avrà il cuore oltre l'oltre soglia

mi sembra di rivedermi quando esco con la squadra. tutti più forti di me, e per provare anche solo a rimanere attaccato al gruppo.....
 

FabioGhezzi

Novellino
10 Maggio 2023
18
32
54
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
no dai, anche la tappa dei muri marchigiani è stata bella. la crono di Cesena anche
quella del Gran Sasso ha deluso parecchio, quello sì

per noia, prova ad andarti a rivedere il Giro del 2012 :ronf:
Secondo me anche molto sopravvalutato il gran sasso che è una salita che ha bisogno di condizioni particolari (o di uno molto più forte degli altri in salita) per generare qualche cosa, ma anche quello molto più forte degli altri quando vinse partì negli ultimi km.
Prima se dietro c'e' una buona squadra è suicidio.
Era lecito aspettarsi qualcosa in più come una fuga più numerosa che si desse battaglia, ma costruire tutta la narrazione della prima settimana e mezza sul gran sasso come fosse il mont ventoux o lo stelvio non è stata una grande idea
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.355
6.989
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque al momento questo Giro e' veramente noioso....peccato perche' con Remco,Thomas eRoglic poteva essere un bel Giro,invece ora e' solo uno scontro tra lo sloveno e inglese che per loro natura non sono dei grandissimi attaccanti,mi aspetto poco anche le prossime tappe