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ha ancora senso acquistare ruote nuove in alluminio da 15mm di canale interno?
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 5791721" data-attributes="member: 45757"><p>ma se ti sei trovato bene con le Zonda perche non prendi le R3 2wf visto che vuoi usare il tubeless.</p><p>Il canale 17c ovviamente da più comfort per il resto, a mio avviso ha fatto molto il marketing.. se ti devo dire io preferisco il15c tutta la vita sicuramente più reattivo.. e più scorrevole checce ne dicano i fautori del 17c</p><p>Senza contare che i 17c fanno allargare un po di più il copertone che rischia di non stare all' interno del carro in alcuni casi.</p><p>Inoltre con il 15c puoi montare tranquillamente il 23 con il 17c solo per alcuni costruttori.. </p><p>in definitiva , visto che un paio di ruote ti sono durate tre, anni comprerei tranquillamente un 15c approfittando magari di qualche sconto fine serie (mi vengono in mente le R0) e vedrai che fra tre anni saranno ancora attualissime</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 5791721, member: 45757"] ma se ti sei trovato bene con le Zonda perche non prendi le R3 2wf visto che vuoi usare il tubeless. Il canale 17c ovviamente da più comfort per il resto, a mio avviso ha fatto molto il marketing.. se ti devo dire io preferisco il15c tutta la vita sicuramente più reattivo.. e più scorrevole checce ne dicano i fautori del 17c Senza contare che i 17c fanno allargare un po di più il copertone che rischia di non stare all' interno del carro in alcuni casi. Inoltre con il 15c puoi montare tranquillamente il 23 con il 17c solo per alcuni costruttori.. in definitiva , visto che un paio di ruote ti sono durate tre, anni comprerei tranquillamente un 15c approfittando magari di qualche sconto fine serie (mi vengono in mente le R0) e vedrai che fra tre anni saranno ancora attualissime [/QUOTE]
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