Info pedalata in Liguria

marco-86

Pignone
24 Settembre 2012
225
10
alba
Visita sito
Bici
trek sl 6
Ciao a tutti, volevo chiedere un consigli per fare un giretto in liguria nei prossimi giorni.
Io scendo dal piemonte e arriverei a Savona poi mi fermerei in qualche paesino verso Alassio e primo posto che trovo per lasciare l'auto mi fermo e parto in bici.
Io avevo pensato di fare l'aurelia fin dove avevo voglia e poi tornare indietro fare in totale un 100 km...
Lugo la strada ci sono molte gallerie? è percorribile in bici? sapete dirmi il dislivello circa? non e tutto piatto vero?
Scusate le mille domande...
Grazie...
 

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster
Mi aggangio a questo thread visto che passerò una settimana in Liguria nella zona di Diano Marina, c'è qualcuno che vuole pedalare in compagnia?
La mia idea è quella di fare giri sui 80/100 km magari andando nell'interno, meteo permettendo.
@ Marco-86 se ti fermi qualche giorno, magari ci si può organizzare.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
l'Aurelia è certamente percorribile in bici, ci sono gallerie ma discretamente bene illuminate. Problema è il traffico e l'attraversamento dei paesi. Vai verso Imperia, evitando Savona.
Troverai degli strappetti, i capi, ma il dislivello è trascurabile.
 

terry 65

Novellino
2 Maggio 2011
54
2
58
ventimiglia
Visita sito
Bici
cipollini bond
ciao io sono a ventimiglia d'inverno faccio spesso alassio A/R se vuoi ,lasciando mi un indirizzo mail ti mando un file garmin del'uscita cosi vedrai bene il percorso .non c'é niente di che preocuparti a parte il solito trafico in citta.o-o se hai altre domande non esitare.
 

marco-86

Pignone
24 Settembre 2012
225
10
alba
Visita sito
Bici
trek sl 6
Grazie mille...
come abbigliamento come uscite in questi giorni di sole?
Xke io sn in modalità -2° voi state meglio come temperature... il traffico nn penso che mi creerà problemi...